[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
a me andata senza contattare il supporto
-
Che problemi avete con la ruota?
-
che schifo in 2 giorni 40€ depositati solo 80 centesimi
-
@tsunamimario L'HANNO settata per bene..... a me manco funziona la chat per farmi accreditare i giri...
-
Cari ninja,
secondo voi mi conviene giocare ogni tanto cifre più piccole ricavate dalle vincite bonus, oppure mi conviene accumularle fino a raggiungere una bella cifra e poi rigiocare tutto il bonus insieme? -
@AlePri cambia sito
-
@Diego6 rileggi la guida
-
È normale che mi abbiano bloccato il conto e vogliono che gli mandi patente e identificazione di residenza?
-
@nelloronni avevi chiesto un prelievo?
-
@Maradona volevo depositare con paypal ma non me lo dava come metodo perché non ho mai depositato e ho chiamato in chat un paio di volte giorni prima che mi bloccassero.
-
@tsunamimario ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
che schifo in 2 giorni 40€ depositati solo 80 centesimi
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@tsunamimario L'HANNO settata per bene..... a me manco funziona la chat per farmi accreditare i giri...
ragazzi non è detto però... prima sera deposito e faccio 10 giri a 0,10cent vinti
seconda sera deposito e non funziona la ruota... faccio chat l'indomani e mi faccio abilitare i free spin .... 50 giri vinti e 6€ nette
è tutto a fortuna ..... non dimenticate che anche quando era gratuita da 00:00 alle 3:00 ci si è tirato fuori un medio-alto incasso20 euro hanno mediamente una perdita di neanche 0,50cent.... vale la pena di provare....magari non tutti i giorni ma cmq vale la pena.
per il resto usate paypal, prelevate più velocemente per l'accredito del prelievo è praticamente entro poche ore
-
@Dadoo in effetti ieri ho vinto 14,60 con 10 giri, beccai il bos, nn l’ho scritto per nn essere criticato
-
Questa slot ha varianza alta... Alla fine della promo vediamo quanto é il profitto
-
@Mostro-lll Da come si legge nella guida sembrerebbe essere indifferente... Mi sbaglio?
-
la chat stanotte nn ne ha voluto sapere di funzionare......ora i free spin li posso richiedere anche domani, visto che come al solito la ruota nn è uscita....
-
Scusate ma se uno preleva è rischioso? Possono bloccare il conto?
-
@nelloronni No, non è mai a rischio blocco del conto.
Però diciamo sarebbe sempre meglio riuscire a svuotare il conto senza prelevare, "piaci" di più agli occhi del book. -
Si possono vedere i bonus accumulati sul conto? dove? perchè non li trovo
-
@camice84 facendo clic su Saldo, in alto, accanto a Promozioni.
Nella finestra con il saldo, Bonus reale è l'ultima voce. -
sono l'unico a cui oggi stranamente non appare la promo fra "le mie offerte" ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet