[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
ora mi sfogo io magari porta bene…..sempre ricevuta questa volta ancora niente
-
Sono l'unico ad averla ricevuta cosi?
-
Bet365 è quel caro amico che si fa sentire nel momento del bisogno, non si smentisce mai
-
@agiaco idem anche per me .. e nell' ultima settimana ho movimentato un pacco di soldi ... non ho ricevuto nemmeno i 15 del fedelta... sara' perche' ho vinto sempre sul book ??
-
@Lucario o mio [censored]
-
@Lucario "sei contento di questa promo?"
" a facc ro ca***) -
@Lucario che c.......o ... mai vista una promo cosi' ... ottimo per te : solita domanda..quanti milioni hai movimentato?
-
@agiaco dopo quel pianto dovresti passarla a me, visto che nn mi arriva mai nulla da bet....
-
@Lucario quanto scommetti come schedina media?
-
@Lucario più [censored] che anima
-
@Lucario ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]:
Sono l'unico ad averla ricevuta cosi?
no, un'altro mio amico mi ha chiesto se c'è l'avevo anch'io da 500 in quanto lui l'ha ricevuta così. ms non ci credevo finché non mi ha fatto vedere. poi ora anche te. meglio così. io per ora solo da 50... però c'è speranza allora nel futuro. BOMBA!
-
Salve ragazzi ma uscirà la guida per questa promo ?
-
@Theboss92 è in alto al post
-
@Theboss92 c'è al primo post
-
@TheGhostNinja grazie
-
a me qualche mese fa hanno limitato le puntate, questo implica che sono escluso anche dalle ricorrenti? visto che per ora non mi è arrivata
-
Che gioia! La prima volta da 50!!
-
-
@Pacman89 se ti hanno limitato sulle puntate, e ti hanno mandato la mail di limitazione, non riceverai questo genere di offerte
-
@Lucario 350€ li fai facili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet