[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
30€ - la perdita della scommessa pre-match - il rigioco del bonus (se perdi su Bet365)
Puoi fare una stima guardando le quote attuali per un eventuale rigioco, ma fino al termine della partita non puoi fare un calcolo preciso
-
Scomessa fatta adesso ad RF 60. Mi accontento.
-
@vretixik che hai scommesso??
-
@Theboss92 X e contro puntata in doppia chance
-
@vretixik guadagno 30€ pure tu?
-
@Theboss92 si
-
@vretixik va bhe ci accontentiamo
-
@Theboss92 Si si, va bene così!
-
mamma che quote di .... a questo punto mi sa che aspetto la fine del primo tempo
-
Puntato X a 3,5 e bancato X a 3,9 = 30 euro e qualcosa
Volevo provare a farlo usando il ninjascanner ma nonostante su firefox avessi bet365 aperto su quel live e betfair aperto su quel live mi vedeva solo quella di betfair e quella di bet365 no. E' successo anche a voi? Potete provare se vi fa vedere quella di bet365 nel ninjascanner? Così capisco se era solo un problema mio o comune? -
@fvdf Perchè Bet365 non è supportato dal ninjascanner
-
@Sieben ah ecco perchè
-
Raga ma se ho bancata a 3,50 ma ora mi da che la bancata è stata abbianata a 3,49 cosa cambia? Devo far qualcosa?
-
@il-Banchiere ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]:
mamma che quote di .... a questo punto mi sa che aspetto la fine del primo tempo
E' sempre così se la partita non si sblocca. Anzi, direi che ci sono quote ottime per uno 0-0
-
30€... peccato, praticamente sto risultato si mangia 5€, purtroppo le partite equilibrate sono quelle peggiori, un gol sarebbe stato delizioso
-
Non si può aggiungere nel profit tracker il risultato del calcolatore?
-
rf 65 circa 32 euro preso al volo...
-
Vero raga come si può aggiungere al profit tracker??
-
Ci sono state botte di 69% ma quote troppo ballerine
-
Ma a voi entra nel sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet