[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
@benjamin
Rispondo a entrambi, il punto è che nell'ipotesi di un risultato squilibrato come 0-2 o 4-0 ecc ecc la quota banca sarà molto più lontana rispetto a inizio partita, o almeno così mi sembra di aver notato in precedenti partite che ho seguito, se fosse così questo può generare responsabilità davvero elevate, se uno non ha problemi ok, io parlo sopratutto per me e magari anche altri che hanno iniziato da poco possono trovare utile questo, forse è meglio puntare a inizio partita -
@mabea ma chi ha parlato di bancare?
Fai un punta punta. -
@Maradona
Personalmente non voglio, perché voglio evitare di puntare cifre tipo 31, 29 o 44, e ho pochi book al momento -
@mabea ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]:
voglio evitare di puntare cifre tipo 31, 29 o 44
In effetti questo è davvero un problema insormontabile
-
@unknown97
Esistono scommettitori che puntano 31 euro anziché 30? -
@mabea Non dubito della tua intelligenza quindi ti chiedo di riflettere 2 secondi sulla frase che ho ripreso per giungere ad una soluzione
-
@mabea Su marathon non ho mai fatto una giocata "pari"...per dire.
In alternativa, se devi contropuntare 31, ne punti 30 e l'eurino lo punti sull'exchange. -
@mabea
Certo, c'è chi gioca una % del proprio budget, chi gioca in base alla vincita (ad es per vincere 1000 netti giochi 333 a quota 4) e così via -
Questo post è eliminato! -
Per la puntata in live, su quale quota mi consgliate di scommettere? (ovviamente quella che genera il guadagno maggiore -_-, lo so questo).
-
@Maradona per fare una parete grande ci vuole un pennello grande
-
@mabea meno paranoie, qui dentro penso che tutti spesso e volentieri puntiamo cifre non tonde.
-
@Marioeugenio certo
-
@Marioeugenio letteralmente quella che ti genera più guadagno ahahaha non c'è altra preferenza, vanno bene tutte
-
@mabea ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]:
@unknown97
Esistono scommettitori che puntano 31 euro anziché 30?Io e non ho avuto mai problemi
-
@benjamin non c'è una "categoria" preferita dunque.
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas bella idea !
-
Ragazzi un problema, ho ricevuto il bonus fino a 50 euro, ho giocato pero la pre match a 10 euro per errore, posso rimediare giocando un altra pre match da 50?
Grazie mille -
@teuccio87 si, giocane un'altra da 50 e potrai avere il rimborso da 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet