[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ inizio ore 21:00 | 17 Settembre]
-
Come consigliate di giocare la live? Mi ricordo mesi fa che un ragazzo era riuscito a trovare rating altissimi in live
-
@Hypercri89 se vuoi essere più sicuro gioca durante l'intervallo
-
@Hypercri89 non c' è una regola precisa per trovare rating altissimi devi seguire la partita e vedere cosa succede, può darsi che becchi un disallineamento durante una pausa prolungata o dopo un goal, vedi tu se vale la pena farlo per l' offerta che hai ricevuto e soprattutto se hai l' esperienza per farlo senza errori
Tutti gli altri casi di RF altissimi sbandierati in realtà sono scommesse vere e proprie, del tipo punto l' under 2.5 e aspetto 5 minuti a bancare cose di questo tipo...quindi pura fuffa a livello di MB ( e fuffa pericolosa per gli inesperti che leggono ) -
@Marcu98 la promo riguarda quello specifico evento quindi non credo proprio che puntate su altri eventi influiscano in qualche modo.
-
@Hypercri89 Ti consiglio anch'io vivamente di attendere l'intervallo
-
Scusate, si può puntare meno?
Tipo 25 e 25 invece di 50 e 50? -
@write84 si si può
-
@write84 sì, in ogni caso il rimborso massimo del bonus non è determinato da quanto scommetti in live, ma da quanto scommetti prematch. Se quindi prematch scommetti 25, in live non ti verrà rimborsato più di 25, quindi sarai vincolato a scommettere massimo quando giocato prematch
-
@Davide ok grazie, in pratica, per motivi che non sto ad elencare, posso giocare max 50 totale stasera. Il modo per massimizzare la vincita è comunque quello di giocare 25 e 25? Grazie.
-
@write84 sì
-
Dubbio da niubbo nonostante abbia giocato varie volte questa promo: se gioco più di 50 prematch non ci sono problemi di alcun tipo vero?
-
@delbico yep
-
Non mi trova la partita sull'oddsmatcher o.O
-
Nemmeno il dutcher funziona
-
Questo post è eliminato! -
@daniele1926 Controlla ora
-
@omar
Domanda da inesperto al di la di questa promo, parlando in generale...puntare all'intervallo non c'è il rischio di non trovare quote buone e vicine? Facciamo che sono 0-2, in quel caso sbaglio o sarà difficile trovare quote alte e vicine? -
@mabea in quel caso troverai un'ottima quota su u/o 4,5
-
Siccome io ho ricevuto questa promo, solo che per problemi e impegni non riuscirò a seguire la partita live, avete dei consigli su come sfruttarla senza poter aspettare l'intervallo?
-
@Maradona
Sinceramente non credo, se non erro la quota su under 4,5 non arriverebbe a 3, insomma non sarebbe alta e favorevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet