[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-1309' [13 - 15 Settembre]
-
@Danielsan se hai giocato a quota 2 si
-
@cinghialeansioso 3.75 si....
-
Salve ragazzi, qualcuno mi spiega come sfruttare questa promo?
- Devo depositare 40 euro e puntarli a qualsiasi quota su uno o più eventi in modalità RF con importo rimborsato = 10 euro?
- Invece di 40 euro posso puntare solo 34€ e tenere i restanti per promo future?
-
@alexetis deposita 40 con il codice però e fai rf 34/10 e il restante o lo conservi o li recuperi facendo una piccola scommess con una piccola perdita , io direi di tenerli li buoni sul conto
-
@pallotta97 no, nel profit tracker compili una riga a parte, per chiudere la precedente offerta, con bonus 20 e incasso 20 e la completi
La giocata da 34 invece la importi dall'oddsmatcher con una nuova riga, ovviamente con importo reale intero
-
@Leo87 la tua è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22161/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-1309-13-15-settembre segui quindi quella guida
-
vi fa depositare a voi? da mobile e con paypal?? ho provato io e mi da errore, ho scritto ad un paio di amici e mi hanno detto lo stesso
-
@ItachiX a me ha fatto depositare tranquillamente con paypal ma da PC
-
ho ricaricato con codice e piazzato la scommessa ieri sera senza aderire nella sezione del programma fedeltà, riceverò lo stesso il rimborso ?
-
@Regi2725 si, nessun problema, per promozioni con ricarica non è in ogni caso necessario aderire per forza alla scheda che trovi nel programma fedeltà
-
sul dutcher compaiono quote ormai scadute..
-
@Chomp96 ciao ragazzi, ho fatto delle scommesse giorno 25/08/19 su sisal, ma adesso che guardo non trovo le scommesse sulla lista scommesse, ci sono tutte tranne quella ed ovviamente mi ritrovo la bancata, a qualcuno è capitato? la partita in questione è roma genoa
-
@mataleon hai filtrato per il periodo giusto su sisal?
-
Scusate a voi funziona il sito sisal?
-
@Danielsan no
-
ragazzi non riesco a fare il login sul sito sisal, anche voi avete problemi?
-
@calendula66 è down
-
Devo prelevare la vincita
-
In effetti non si entra, tocca riprovare più tardi
-
ma quindi questa SPORT40-1309 come devo giocarla? verso 40 e poi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet