Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Ragazzi ho scommesso su una partita che è stata sospesa ed è stato assegnato un 3-0 a tavolino, però su betfair e Netbet ancora non mi è stato detto l'esito della scommessa. Cosa devo fare in questi casi? Grazie
-
@dlm Hai provato a cambiare partita?
-
@peppinfante entro 72 ore verrai rimborsato
-
Quindi devo rigiocare i 5 euro del bonus? Di solito non vale il 3-0 a tavolino anche per la scommessa?
-
@Duke-Long ho provato a cambiare risultato sulla stessa partita ma non funziona ugualmente ora provo a cambiare partita
-
@Duke-Long cambiando partita è andato, grazie
-
posso usare l'oddsmatcher invece del dutcher per trovare la scommessa con il saldo reale?
-
@AlphaNoize Puoi ma deve essere una partita che si gioca tra almeno una settimana
-
mi hanno rimborsato i 10 euro che avevo giocato su lazio bayern monaco, mentre sull'altro book la scommessa è ancora attiva, cosa posso fare?
-
@lollo-gale copri quella giocata che ti è rimasta attiva sull'altro bookmaker con una puntata sullo stesso esito e dello stesso importo della giocata che ti si è annullata su netbet
-
ok e con gli 8 euro che mi rimango cosa faccio??
-
@lollo-gale usali con un punta banca per renderli prelevabili se ancora non lo sono
-
ok ma dato che avevo messo su admiralyes over 5,5 e su netbet under 5,5 in ogni caso perdo due euro
-
@lollo-gale se il rating di quel punta punta ti faceva perdere 2€, si, quella perdita in ogni caso l'avrai, quando coprirai nuovamente quella giocata
-
mi faceva perdere 10 centesimi in realtà, non mi conviene rimettere under 5,5 su netbet a 1,1 di quota con 10 euro dato che su admiral ho messo 2 euro a quota 6?
-
@lollo-gale si, devi appunto come detto coprire quella contropuntata che avevi fatto, e puoi anche ripetere la scommessa direttamente su netbet
-
Salve, purtroppo ho vinto la scommessa bonus quindi devo rigiocare almeno 15 euro per completare il rollover. Dato che il mio saldo ammonta a 20 euro li posso giocare tutti su una singola scommessa o ne devo fare una da 15 e una da 5?
-
@peppinfante ti conviene farne solo una da 15€ come da guida
-
@Chomp96 poi però restano 5 euro nel saldo quindi poi ne devo piazzare un'altra per trasformare il saldo bonus in saldo reale, giusto?
-
@peppinfante la trasformazione in saldo reale NON avviene al completamento del rollover, ma dalle scommesse che farai solo dopo averlo terminato, per questo motivo devi giocare solo 15€ ora, se scommetti di più genererai più bonus poi da rigiocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet