Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
Salve, sto provando a fare questo buono, nella guida mi dice di aprire il calcolatore del dutcher solo che mi dice che non posso usarlo perchè non sono iscritto a ninjasure, come risolvo?
-
@Hubreser non puoi veder i rating sopra il 100%, ma quelli sotto il 100% puoi vederli senza problemi, setta come rating massimo 99% e vedrai le scommesse senza problemi anche nel dutcher
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille
-
Avete esperienza con questo book? ultimamente lo vedo spesso nel dutcher con quote migliori di marathonbet a volte,sarebbe buono per contropuntare?
-
@EmmeDelKeoma Ciao, è un buon book con quote abbastanza alte, ma limita se spingi troppi, quindi occhio!
-
i 25 free spin delle benvenuto posso usarli? (cosi giusto per girare un po la slot)
-
@soffosnaf ti sconsigliamo di usarli, in quanto quando poi andrai ad usarne le vincite, viene sempre preso prima il saldo reale, e stessa cosa anche se dovessi avere solo saldo bonus, quando inizierai a completare il wagering, e del saldo diventa reale, quello stesso saldo reale creato va poi giocato per primo, in breve evitalo
-
domanda: conviene registrarsi adesso oppure aspettare una promo di benvenuto migliore? Ho sentito dire che sono abbastanza generosi sulle ricorrenti e esclusive..
-
@rossbetting9 hanno questa benvenuto da molto tempo, difficilmente la cambieranno, per quanto riguarda ricorrenti ed esclusive, generalmente no, non ne offrono, o se le offrono non sono sfruttabili, è un buon bookmaker per le quote
-
Scuasate perchè per questa offerta si usa il dutcher e non l'Oddsmatcher?
-
@occhiopigro perché volendo scommettere il deposito su una partita che termina ad almeno 7 giorni dopo l'iscrizione, è necessario usare il dutcher poiché l'oddsmatcher non quota spesso partite così lontane nel tempo.
-
@Duke-Long grazie mille
-
dopo aver piazzato la scommessa qualificante posso giocarmi subito il bonus in qualsiasi data senza aspettare la fine della qualificante?
-
@lollo-gale si, e devi giocarlo su una partita che si giochi quanto prima, in modo da avere tempo poi per completarne un eventuale rollover prima che si concluda la scommessa con il saldo reale
-
ciao! il punto 7 della guida dice "al termine della partita su cui è sta fatta la scommessa ecc.." dove in pratica si parte con il rollover.. si intende la partita giocata con il bonus non quella oltre 7 giorni vero?
-
@elisasclip il punto 7) è il rollover, quindi è riferito alla scommessa bonus
-
Ho eseguito la registrazione su Netbet, sono andato su "Il mio conto" > "Resoconto Bonus" > "Dettagli Bonus" ma mi trovo la dicitura "Non ci sono bonus", perchè? Devo attendere per caso la convalida dei documenti oppure devo andare su "Richiedi un bonus"?
-
Ho capito l'errore nel sito
-
Anche a voi non va il sito?
-
@MarcoH Risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet