Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
salve, ho fatto il deposito di 10, poi sono andato per attivare il bonus, ma in giallo c e scritto bonus in attesa, in genere dopo quanto lo convalidano ?
-
@maxdancer devi attivarlo te con la spunta a destra del bonus
-
@Davide allora adesso appare " in uso" ma non lo vedo come cifra scritta
-
@maxdancer ok andato a buon fine, scusa questa scommessa mi pare un po diversa dalle altre, devo trovare una partita che si dovrà giocare oltre i 7 giorni ?
-
@maxdancer sì, come abbiamo scritto nella guida.
-
certo, pero se gioco oggi si va direttamente al 2/18 quindi mi conviene far passare 7 giorni prima di scommettere, perche non ne vedo altre di date o tutte vicine entro l 11 oppure ho trovato solo questa 2/18
-
@maxdancer non devi aspettare, devi giocare ora, il bonus è già partito e scade tra 7 giorni. GIoca il deposito anche se questo termina a fine mese, poi procedi con il bonus
-
@Davide Davide, scusa questa scommessa mi ha mandato poi su bet365, dove dovevo fare una controscommessa di 3 euro, e quindi ne ho dovuti caricare 5, vabbè, ora gioco il bonus
-
Cliccando sul link del bonus mi riporta ad una pagina con messaggio 404 - Page not found. È normale? Non trovo la promo nemmeno sul sito netbet
-
@Riccardo_198 l'offerta la trovi qui https://scommesse.netbet.it/promozioni/ sul loro sito
-
come mai la scommessa con i soldi reali deve essere puntata una settimana dopo il ricevimento del bonus?
-
@Davidec7 va puntata su una partita avanti nel tempo in modo da avere il tempo di poter giocare il bonus e il suo eventuale rollover senza avere il saldo reale sul conto, in quanto su netbet quando scommetti viene preso prima il saldo reale se presente sul conto, quindi per toglierlo lo si tiene bloccato su una partita che gioca dopo un po di tempo così da giocare il bonus senza problemi
-
compreso quindi per concludere rapidamente devo sperare di perdere quella del bonus e quella con il saldo reale
-
@Davidec7 per concludere rapidamente ti basterà perdere quella con il bonus
-
Scusate ma perchè si deve contropuntare su Unibet?
-
@LordFabio dove leggi nella guida che bisogna contropuntare su unibet?
-
@Anonymous Nel dutcher mi dice di contropuntare su Unibet. Perchè non si banca su Betfair?
-
@LordFabio perché su betfair non trovi eventi che si disputino oltre 7 giorni mentre nel dutcher si trovano
-
Ciao a tutti, sbagliando ho già depositato 10 euro e ho valutato che non mi conviene fare questa offerta di benvenuto. Ove volessi riprendere i 10 euro, faccio direttamente un punta e banca a quota alta, sperando di perdere la puntata. Giusto?
-
@acata8 piazzi un punta+banca a qualsiasi quota e non attivi il bonus, così se vinci su netbet potrai prelevare tranquillamente la vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet