Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@alescommesse deve perdere quella che hai fatto con il bonus di 5€, e a quel punto la promozione sarà terminata
-
Salve ho vinto ahimè la scommessa da 5 euro, ora ne devo fare un altra sempre da 5 eur o devo giocare tutta la vincita? Grazie
-
@enrcot ora devi farne come da guida una da 15€ per completarne il rollover
-
Buonasera, ho aperto il dutcher ma non riesco a trovare nessuna partita con un minimo di 7 giorni. Sto sbagliando ad applicare il filtro o non vi sono partite?
-
@riccardoparr effettivamente non ci sono, ti consigliamo allora di scommettere sulla partita più lontana nel tempo che trovi, anche se sono meno di 7 giorni
-
@Chomp96 perchè devo scommettere una partita così lontana?
-
@riccardoparr perché netbet scala prima i soldi reali e quindi se giochi i 10€ "in là" nel tempo hai modo di sfruttare il bonus e completare il rollover
-
ragazzi ma se gioco il bonus in una partita di oggi, mentre il deposito in una partita attorno al 30 dicembre dato che non ci sono partite oltre 7 giorni, va bene? cosi avrei il tempo per rollover
-
@alessiop97 puoi trovare anche partite del 2 o 3 gennaio, non va bene giocare su partite del 30 dato che potresti non riuscire a completare il rollover del bonus e il suo rigioco prima di tale data.
-
non trovo pero partite del 2-3 genn
massimo 1 genn -
-
Buongiorno, non mi è chiara una cosa...
In questo caso nel giocare i 10 euro reali in una partita successiva a 7 giorni la guida non mi fa puntare su netbet e bancare su Betfair ma mi parla di puntare su un altro book, come mai?
-
Posso scegliere di puntare su betfairsport? (dove solitamente banco) perché potrei perdermi i bonus di benvenuto degli altri book dove non sono registrato, usandoli solo per questi 5 euro di netbet è uno spreco
-
@Nico9507 certo, puoi puntare anche su betfair sportbook senza problemi
-
@Nico9507 non ti viene indicata la possibilità di bancare su betfair in quanto i mercati banca che betfair mette non ci sono su partite che giocano a oltre 7 giorni di distanza
-
@Chomp96 ti ringrazio molto.
-
Scusate, su Dettagli Bonus mi esce "Stato del bonus: In attesa". Devo fare io qualcosa per attivarlo o si attiva da solo?
-
"Netbet utilizzerà sempre il saldo reale prima del bonus. Per questo motivo, al fine di evitare conflitti tra i due saldi, è necessario scommettere il deposito su partite che terminano oltre la scadenza del bonus."
Qualcuno può spiegarmi che significa?
-
@giosy98 Se hai 20 euro di deposito e 10 di bonus, se tu facessi una scommessa da 10 euro, ti prenderebbe il saldo del deposito, portandoti ad un saldo di 10 ed un bonus di 10.
Per evitare di perdere soldi inutilmente devi scommettere il saldo su una partita che termina molto in la, in modo da avere saldo 0 bonus X, per tutta la durata del rollover
-
NetBet manda una conferma alla convalida del conto? Io non ho ricevuto nulla da un paio di giorni dall'invio dei documenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet