Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
ho ricevuto il bonus e ora devo fare la prima giocata con 10 euro reali cosa significa che devo contropuntare su un altro sito?
-
@antonino9511 significa che devi utilizzare la modalità punta punta e non il punta banca per giocarlo, in quanto solo con il punta punta puoi scommettere su eventi a oltre 7 giorni di distanza
-
@Chomp96 come faccio ad utilizzare la modalità punta punta su betfair?
-
@antonino9511 in generale devi usare il dutcher, puoi anche contropuntare sulla sezione sportbook di betfair, ma attualmente è in manutenzione, puoi quindi volendo contropuntare su qualche altro bookmaker su cui sei scritto, appunto usando il dutcher
-
non riesco a capire come funziona il dutcher
-
@antonino9511 se è la prima volta che lo usi prova a seguire prima questa guida https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
buonasera,
dopo aver piazzato la scommessa qualificante + quella bonus mi sono ritrovato ad avere su netbet il saldo della vincita + il bonus in decimali (devo aver fatto qualche errore) Come faccio ora ad utilizzare i centesimi del bonus? Se non riesco a consumarli perdo l'intero bonus e/o non posso ritirare il saldo reale ?
Grazie -
Buongiorno, prima scommessa da 5€ bonus vinco sul sito allora ne faccio un'altra da 15€ e la sfiga vuole che vinco ancora, contatto l'assistenza e mi dice che devo giocare tutto il mio saldo € 65 per completare il rollover. a me sembra assurdo, sulla guida diceva di giocare i 15 € per completare il roolover da €20 e cosi ho fatto. qualcuno riesce a farmi chiarezza. grazie
-
@alesstrau se hai perso il resto del bonus e hai sul saldo solo dei centesimi, lasciali pure nel conto, perderai solo quelli alla scadenza, potrai comunque prelevare nel frattempo.
Se invece hai ancora l'intero saldo bonus nel conto, dovrai completare il rollover e il suo rigioco.
-
@Cairate88 in realtà la guida dice specificatamente e evidenziato in rosso che dovrai rigiocare interamente l'eventuale vincita del bonus dopo aver completato il rollover, ovvero la stessa cosa che ti ha riferito anche la loro assistenza:
-
scusatemi avevo capito male. grazie
ma quando uso il calcolatore devo impostare solidi reali? perche se fosse cosi sono andato in perdita con questa offerta considerando tutti i vari passaggi e il bonus di soli 5€ -
Scusate, ma il codice promozionale per sbloccare il bonus dove è?
-
@fcardina cosa intendi esattamente? non ce nessun codice da inserire da nessuna parte
-
un attimo faccio un screenshot
-
@Chomp96 !
-
Ah , forse ho capito, non mi è stato ancora accreditato, però, ho fatto la ricarica ieri.
-
La vostra guida non corrisponde ai link del "mio conto" su Netbet
-
@fcardina non ti è ancora stato accreditato il bonus, devi aspettare che ti appaia in quella sezione e poi potrai attivarlo
-
@Anonymous Il bonus è attivo, ero nella sezione sbagliata. Comunque non è affatto intuitivo attivarlo. Quindi, dopo " Dettagli bonus" cliccare SULLA V VERDE CHE COMPARE A DESTRA DEL BONUS.
-
volevo provare a fare in fretta ma il mio piano non è riuscito. Ho scommesso sia il saldo reale che il bonus in un unica scommessa da 15 euro sprerando di perderla, ma è accaduto il contrario. per poter prelevare devo scommettere altri 5 euro o 15?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet