Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
@Chomp96 scusa e se invece volessi puntare i 15€ su una quota 2.50, se vincessi la puntata mi basterebbe riscommettere la vincita intera quindi 37,50€ entro i 7 giorni e bancare su betfair? L'unico problema sarebbe la responsabilità su betfair che si aggirerebbe intorno ai 100€. Sto parlando in via teorica giusto per comprendere meglio i meccanismi siccome ho iniziato da una settimana e alla fine seguirò la guida alla lettere
-
@mattyxz777 si, è così, ma capirai bene che in questo modo aumenti le perdite che avrai dalla successiva giocata senza una reale ragione in quanto questo è evitabile seguendo la guida, in quel caso se poi dovessi vincere anche la seconda scommessa, dovresti rigiocare un'ultima volta il saldo bonus che sarà diventato bonus reale, e quindi ulteriori perdite
-
@Chomp96 ah, quindi se ho capito bene in questo caso se finissi il rollover, diventerebbe tutto saldo reale che per essere prelevato deve giocato?
-
@mattyxz777 esatto, per un'ultima volta, come indicato nella guida
-
@Chomp96 e allora se è così non conviene per niente. Grazie mille per la spiegazione, sei stato gentilissimo e molto paziente
-
Conviene aprire un conto su netbet, oppure è solo tempo perso per niente?
-
@Alby46 certo che conviene ogni tanto ci scappa qualche quota giocabile!
-
ragazzi per sbaglio ho depositato con paypal, posso depositare con carta per usufruire del bonus oppure non posso più sfruttare la benvenuto?
-
@sirsharat purtroppo è valido solo il primo deposito in assoluto, quindi non potrai più sfruttare questa benvenuto.
-
dunque scommetto a quota 1,5 per rendere prelevabile il saldo?
-
@sirsharat a questo punto puoi scommettere il deposito alla quota che vuoi, ovviamente ti consiglio superiore a 1.3.
-
quota per punatre deposito è indifferente? e con evento opposto che metttoo in caso di scelta pareggio?
-
poi non trovo scommesseover 7 days su ad esempio goldbet
-
@alessiop97 si, la quota è indifferente, se punti il pareggio dovrai contropuntare sull'esito doppia chance12 sul book opposto, prova a cercare una partita con il dutcher, li sono presenti anche scommesse che giocano oltre i 7 giorni
-
Buongiorno ragazzi, ho scommesso in tempi non sospetti il bonus su Juventus-Napoli che, come sapete, probabilmente verra' rinviata, e l'assistenza clienti ha detto che non verra' rimborsato il bonus in nessun caso, sia che venga giocata domani sia tra un mese. Ottimo, litigata fatta per chat e un'assistenza clienti pessima. Volevo solo segnalarvi questa cosa
-
devo mettere codice bonus benevenuto in fase di deposito?
-
@alessiop97 no, come da guida non dovrai inserire nessun codice, dovrai solo fare attenzione depositando nella sezione sport del sito
-
in fase di deposito mi mette codice benvenuto o a togli codice. quindi l tolgo?
-
@alessiop97 si, non devi inserire nessun codice
-
per quote opposte si intendono punta 1 e banca 2 anche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet