Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
salve per questa offerta si prevede in futuro che ce ne sarà una migliore o conviene farla ?
-
@Carmine90 non cambia ormai da molto tempo, è quindi possibile che non lo farà a breve, visto che non è comunque molto profittevole, puoi per ora saltarla e fare prima altro
-
ma netbet oltre alla benvenuto offre offerte ricorrenti o personali?
-
@bellofigo no, in generale le sue offerte non sono sfruttabili per via del funzionamento dei loro rollover
-
@Davide quindi diciamo che è un book in cui non conviene registrarsi...
-
Se faccio il deposito tramite skrill mi viene dato il bonus?
-
@nesithomas No
-
Se facessi la promo benvenuto NetEnt sarebbe comunque possibile fare le benvenuto per i suoi siti "affiliati" (plexibet, 782sport, non so se ne ce ne siano altri) giusto?
-
@CelticLG ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:
782sport
plexbet non è affiliato di netbet
-
Per sbaglio ho fatto il primo deposito nella sezione casinò e mi ha dato il bonus casinò, non c'è modo di cambiare?
-
@Fabridg purtroppo no, non ce modo di cambiare, ora ti consigliamo di rendere prelevabile quel deposito con un punta banca, e poi prelevarlo
-
Questo post è eliminato! -
@Limitnezz
@Anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€:@n4tiv3 ora devi fare un punta+banca di 15€. Dopodiché:
- se questa scommessa perde su Netbet allora ti basterà effettuare un punta+banca con i 4€ presenti nel conto e avrai completato questa benvenuto
- se questa scommessa vince su Netbet allora ti basterà effettuare un punta+banca con l'intero saldo bonus presente nel conto e avrai completato questa benvenuto
-
Buongiorno, ho giocato il bonus di 5€ e vinto 22,50, poi ho puntato i 22 e vinto di nuovo, ora sono a 80,80 di saldo bonus. Devo puntare tutti gli 80 per renderli saldo reale e completare il rollover?
-
@FabriTambo sì, hai completato il rollover, ma devi rigiocare in una volta sola tutto il saldo bonus per renderlo saldo reale prelevbile.
-
salve, volevo chiedere se con la prima puntata devo farla con quota minima di 2.50 oppure solo con il saldo bonus
-
@costin la giocata con saldo reale puoi farla alla quota che vuoi, solo per quella con il bonus dovrai rispettare la quota minima
-
@Chomp96 grazie mille
-
Mi sono registrato oggi 20 Giugno su Netbet. Cosa comporta scommettere il saldo reale con punta/banca su una partita che si disputerà il 26?
-
@BirbazzaCT serve per tenere bloccato il saldo reale mentre si giocherà il bonus, in quanto su netbet quando sul conto avrai sia saldo reale che bonus, viene sempre preso prima quello reale, e quindi per poter usare solo il bonus si gioca il saldo reale su un evento lontano nel tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet