Benvenuto Netbet • deposita 10€ ricevi 5€
-
non riesco a scegliere correttamente la partita per la punta punta col credito reale.
-
@cambobet che problema riscontri?
-
@Davide si perdonami non mi sono spiegato bene, ci provo adesso.
Allora ho provato un numero di combinazioni possibili per la punta punta (con una partita da me scelta nella fattispecie inter napoli di coppa di settimana prossima) ma non mi risulta mai un rating min 90.
Non so se mi è sfuggito qualcosa ma leggendo non mi è molto chiaro il processo di scelta di un match per questa tipologia di giocata. -
se nel calcolatore punta-punta c'è scritto:rating 95%oppure 90%
vuol dire che il rating finale sarà compreso tra quelle due cifre? -
@cheviste a seconda di come finisce la partita avrai un rating del 95% se finisce in un modo oppure del 90 se finisce in un altro
-
c'è una quota minima per la qualificante nel punta punta? in genere con questo calcolatore si usa una quota bassa od alta?consigli per trovare brevemente una combinazione per avere un buon rating? scusate le molteplici domande ma non ho mai usato il punta punta fino ad ora
-
@cheviste non ce una quota minima, in generale puoi usare la quota che vuoi, basta che abbia un buon rating, generalmente ti conviene guardare sui mercati under over o gol nogol
-
non riesco minimamente a trovare una partita che soddisfi il requisito di rating. Qualche suggerimento su come scovarla più facilmente?
-
io mettendo un over 0.5 con quota 1.02 ed 11 ho ottenuto come guadagni -0.8 +0 rating 92% oppure 100%
è consigliabile fare un punta punta del genere? -
@cheviste va benissimo
-
Ho vinto la scommessa bonus, ho un saldo di 21,50 euro, mi conviene giocarli tutti?ho conviene prima i 15 e poi il saldo rimanente per portarli in reali?
ma se vinco anche la seconda scommessa vuol dire che devo rigiocare l intera vincita bonus?E' un rollover un pò strano questo! -
@cheviste se devi ancora completare il rollover, devi giocare prima solamente quanto ti manca per completarlo. Attendi poi l'esito, e gioca tutto il saldo bonus rimasto in una unica scommessa, su partite che terminano entro la scadenza del rollover sempre
-
Ciao ragazzi,
Un dubbio, dentro “Transazioni” vedo che il bonus da 5 € è stato approvato, ma nel saldo in alto a destra risultano 10€ di credito, ma 0 di bonus. È normale? -
@OrsonMar non lo vedrai nel saldo finchè non lo attivi tu manualmente, quindi vai nella sezione resoconto bonus e attivalo
-
@Chomp96 Ok allora il problema è che non vedo la sezione, dove sbaglio?
-
@OrsonMar sembra che tu sia nella sezione casinò e non in quella sport, vai quindi in quella sport, clicca sul tasto deposita, e poi su dettagli bonus, dovresti poterlo attivare anche da lì
-
@Chomp96 grazie mille risolto!
-
Qual è la cifra minima che si può prelevare?
-
Salve. Solite domande relative al bonus.
Ho piazzato la prima scommessa usando sia il deposito che il saldo: (10+5)*3,2=48€. Sfortunatamente ho vinto su netbet. A questo punto, per rendere il saldo tutto prelevabile, basta che scommetta 15 euro (così termino il rollover del 4x) o mi tocca usare tutto il saldo?
Grazie in anticipo.
-
@deniels91 entro la scadenza del bonus devi fare due cose, in questo preciso ordine:
- completare il rollover, scommettendo solo quanto ti manca per i requisiti di giocata
- completato il rollover -> riscommettere tutto il saldo, sempre su partite che terminano entro la scadenza. Potrai fare una unica scommessa, oppure giocare il saldo reale (che viene preso per prima) subito dopo il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet