[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
ho provato a seguire la guida ma non ho ben capito, all'interno della promozione rimborsace ho giocato 5 euro ieri e 5 euro oggi sullo stesso evento che si è concluso oggi e ho perso.
domani quindi dovrò giocare 24 euro nella promozione rimborsace ma in questa promozione quanto e in che modalità devo giocare ? -
@perkoka no, devi comunque fare due scommesse da 5€, una oggi e l'altra domani, sul tennis. poi domenica calcoli la posizione netta e piazzi la terza in RF seguendo quanto scritto nella guida
-
@superpisu sì, è quello il motivo
-
@Regi2725 guarda penso che stai nel mio caso un messaggio sopra il tuo
-
@superpisu è possibile, io non capisco come devo comportarmi con la scommessa che ho piazzato il 5 ma che è stata refertata il 6
-
@Regi2725 appunto ti ho scritto.. Devi farti un RF 62/30, l ha scritto @Anonymous sopra
-
@superpisu ti ringrazio, ma facendo questa scommessa RF 62/30 sono a posto anche con la promozione rimborsace oppure domani devo fare anche la giocata sempre in RF 24/10 ?
-
@Regi2725 no una sola.. Facendo la RF 62/30 sull us open le accorpi assieme
-
@superpisu quindi mi basta fare una giocata in RF 62/30 sull'US Open anche stasera e sono a posto con entrambe le promozioni ?
-
No stasera.. Domani conta.. E ricordati di ricaricare 50 con il codice
-
@superpisu ricarica con codice già fatta, domani allora piazzo la scommessa.
grazie -
@Regi2725 e si perché tu domani dovevi fare l RF dell'altra promo e quindi non puoi farla oggi. Invece la fai domani e la combini con questa accorpando il rimborso
-
Ciao a tutti, è possibile che cercando di combinare le promo (ho già piazzato due scommesse qualificanti su US Open e aspetto l'esito) si rischia di trovare quote rf troppo basse per piazzare una scommessa finale profittevole? Rimangono davvero poche partite da domani.
Converrebbe a quel punto lasciare perdere la ricorrente e cercare un evento con rf maggiore per sfruttare meglio l'esclusiva (calcolando sempre la posizione netta)? -
@perkoka no mi pare che entrambe finiscano l'8, hai ancora oggi domani e dopodomani per farle entrambe
-
Ho piazzato una scommessa sul tennis da 5€ ieri che però è stata giocata oggi. La scommessa è stata persa. Nel calcolo della posizione netta sono a -5 giusto?
-
@vale-46 yes
-
non sono sicuro di aver capito amici, sono un po' in difficoltà con accorpare le due promo Rimborsace e questa di oggi
Ieri ho piazzato una scommessa su USOpen da 5 euro PERSA (si è giocata oggi 6 settembre alle ore 02) e oggi non ho piazzato ancora nulla, cosa dovrei scommettere esattamente per sfruttare entrambe? Perchè se faccio solo RF per quella di oggi poi non soddisfo i requisiti di rimborsace di scommettere per più giorni o sbaglio? grazie -
@betcifiorotto devi fare una scommessa da 5€ sul tennis per la ricorrente. Poi aspetti che finisca e calcoli la posizione netta facendo Importo Vinto - Importo Giocato (questa formula sarà relativa solo a quest'ultima puntata da 5€ fatta)
Dopo aver fatto questo calcolo devi scommettere in RF. E' davvero tutto spiegato nella guida ragazzi, ci sono i vari passaggi
-
@Anonymous scusami io oggi ho effettuato la seconda scommessa da 5 euro ora aspetto a domani per calcolare la posizione netta e giocare l'ultima scommessa e così sfrutto entrambe le promo? Però così devo giocarla solo sul tennis giusto?
-
@vale-46 se la devi combinare con questa allora è 0.. perché piazzata ieri ma refertata oggi non conta..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet