[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
La promozione è valida dal 06/09/2019 al 08/09/2019. Puoi scegliere se ricaricare (minimo 25€) con il codice SPORT25-0609 e ricevere il rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, oppure se ricaricare (minimo 50€) con il codice SPORT50-0609 e ricevere il rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Puoi scegliere un solo codice promozionale, valido per una sola ricarica. Nel caso in cui ricaricassi con entrambi i codici, riceverai il rimborso del 30% fino a 10€. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
ma che l'ho avuta solo io???
-
istruzioni caricate e linkate in cima
-
@agiaco Anche io
-
@Anonymous grazie, una domanda difficile.
Io la ricorrente non ho iniziato a sfruttarla, mi stavo accingendo ora.
Posso usare qualche strategia particolare per conbinarle, visto che sono ancora a zero? -
@Anonymous se ho già piazzato la scommessa per il giorno 2 della Rimborsace mi conviene aspettare domani a questo punto? in quel caso che formula dovrò usare?
-
@gbm14 sì, puoi aspettare domani o anche dopodomani
la formula è scritta nella guida nel punto "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente"
-
@Anonymous Io il giorno 5 Settembre ho scommesso 5€ su una partita risultata poi persa refertata il 6 Settembre, se non ho capito male dovrei scommettere oggi altri 5€ e procedere domani con la scommessa in RF dell'ultimo punto di questa guida giusto?
-
@nuvolari esattamente
-
@Anonymous Non è un problema se la scommessa piazzata stasera verrà poi refertata domani giusto?
-
io ho puntato il 5 settembre una scommessa (s1) dell'us open che è stata refertata il 6 (cmq persa). Non devo quindi considerare il Risultato X, giusto?
Ho già puntato la scommessa dell'us open di oggi (s2) che in teoria dovrebbe refertarsi sempre oggi.
Domani dovrei quindi puntare 67 + posizione netta(s1,s2) / 30 sull'us open, giusto? -
@nuvolari nessun problema
-
@sim2704 la scommessa 1 non devi considerarla nel calcolo, quindi la posizione netta va fatta solo sulla scommessa 2 nel tuo caso
-
@Anonymous si ma il punto due dice di considerare anche le scommesse del 5 settembre...
Calcola la posizione netta relativa al periodo 6-8 Settembre. Quindi, esegui il classico calcolo (Importo Vinto – Importo Giocato) considerando solamente le scommesse piazzate e concluse all’interno del periodo 5-8 Settembre su qualsiasi sport.
-
@sim2704 è un errore, si intende chiaramente 6-8. Ora è corretto
-
@Anonymous io ho anche sport25 c'è la guida anche per quella
-
@Mars sport 25 e sport50 fanno parte della stessa promozione. sfrutta il codice sport50 così guadagni di più ed è più semplice da abbinare alla ricorrente
-
@Anonymous la ricorrente non l'ho fatta purtroppo per una questione di tempo..sport25 la preferivo per una questione di liquidità
-
@Mars allora sfruttala facendo un RF 34/10
-
@Anonymous scusa sto leggendo la guida ma mi trovo un po in difficoltà con la formula ti chiedo aiuto, sono messo così:
ho puntato 5 euro il 5 e 5 euro il 6 su stessa partita di tennis giocata stanotte alle 3 tutte e 2 perse, ora potrei concludere la ricorrente facendo una rf su open puntando il 7 dopo mezzanotte poi fare l'altra o devo per forza unirle? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet