[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@mimmolag Io giocherei i 5€ oggi e domani farei la RF calcolando poi la posizione netta in base a come va la scommessa di oggi, visto che comunque poi dovresti giocare anche domani per la promo degli US Open
-
@mimmolag corretto ciò che hai scritto
-
Questo post è eliminato! -
@dodyninjabet sì esatto
-
Il 5 ho puntato 5 euro per sfruttare la ricorrente del tennis (scommessa persa)...stamattina ho provveduto a piazzare la seconda...domani come calcolerò la posizione netta? Qualcuno mi può aiutare? Perché nn ho compreso bene...il passaggio del valore x
-
@folletto8719 è scritto nella guida. Il Risultato X nel tuo caso è 0€ come scritto nella guida
-
@Anonymous grazie amico...ma dimmi una cosa...dato che devo effettuare ancora la seconda puntata va bene se metto una partita che si gioca stasera alle 10?se finisce dopo mezzanotte ci fa qualcosa ?e se non fa nulla dopo mezzanotte piazzo l'rf 62/30 sugli us open se entrambi perdenti...corretto?
-
@mimmolag puoi scommettere su quella senza problemi. Poi domani fai l'RF in base alla posizione netta che hai
-
@Anonymous grazie mille...quindi praticamente nn devo proprio aggiungerlo...diverso sarebbe stato se la scommessa fosse stata vincente e avesse superato i 33 euro giusto?
-
Ciao @Anonymous , non mi è molto chiara una cosa: se volessi abbinare questa promo a quella sull'open, senza aver ancora piazzato nessuna scommessa, che parte della guida devo seguire?
Grazie -
@Anonymous perfetto...la prima l'ho persa da cinque ammettiamo che questa la vinco a quota 2,80 facendo la seconda scommessa da 5 euro...la mia posizione netta quanto sarebbe ?nel senso l'rf finale di quanto dovrei farla?così so gia come muovermi e grazie amico
-
@folletto8719 esatto
-
@carl2112 devi inziare facendo oggi e domani le qualificanti per la ricorrente
Domenica seguirai il punto di questa guida "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente"
-
@mimmolag in quel caso la posizione netta sarebbe (14 - 5) = 9, quindi dovrai fare l'RF 76/30
-
Salve, nelle partite di qualificazione Euro 2020, ci possono essere i supplementari?
-
@Anonymous ok quindi se le perdo entrambi dopo mezzanotte di oggi farò un rf sugli us open di 62/30 se la seconda in questione vince faroò sempre dopo mezz l'rf 76/30...giusto? e grazie molte amico
-
@mimmolag esatto, tutto corretto
-
@SunriseSunset No, è ancora la fase a gironi
-
@Anonymous stavo leggendo ora quella parte, dovrò iniziare dal punto 2 non avendo piazzato nulla il 5 giusto?
-
@carl2112 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet