[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@cd_dvd avevo dato per scontato che lo avevi già calcolato per la giocata in RF, ma hai ragione, se vogliamo essere precisi devi giocare 213€ in RF con rimborso 20.
Il calcolo è infatti 216 (vincite) - 60-10 = 146 di posizione netta, ai quali devi poi aggiungere 67€ di giocata per un totale di 213€
-
@Davide Ti ringrazio
-
io ho giocato il 6/09 e il 7/09 perdendole entrambe per cui la mia posizione netta ad oggi dovrebbe essere -10. Se ho capito bene dovrei giocare una rf (67-10)/30 su una partita degli us open che si concluda in giornata giusto?
-
@napo5 Esattamente
-
Ciao a tutti. Purtroppo per errore ho ricaricato solo 20€ con quel codice e successivamente ho fatto la rf 67/20. Accortomi dell'errore ho fatto una nuova ricarica da 50 usando sempre quel codice. il rimborso di quanto sarà?
-
@Chomp96 non so se ho fatto tutto giusto.
Io sto facendo questa esclusiva unità alla rimvorsace
il 6 ho fatto la prima scomessa di 5€ e l ho persa, il 7 ne ho fatta un altra e l ho vinta.
La posizione netta è +8€ a questo punto
Oggi quindi devo fare la rf finale ed è giusto farla 75/30? Su un evento di tennis ovviamente -
@Casta91 ti conviene contattare l'assistenza e verificare con loro se possibile. Purtroppo in situazioni come queste non sappiamo dirti se verrà considerato il primo deposito con il codice (insufficiente) o il secondo
-
@Riccard00 sì, corretto, ma devi farla sull'evento di US open che termina prima delle 23.59 (sconsigliamo la partita delle 22.00 in tal senso)
-
@Davide anche io ho caricato solo 20€ ma ik codice me lo ha inserito correttamente anche perché nel mio messaggio della promo diceva ricarica minima 20€
-
@Davide si sul doppio femminile
È possibile che facendo rf 75/30 con un rf del 50% il guadagno sia circa 9€? -
@Riccard00 se il calcolatore ti da quel guadagno e le quote sono corrette, sì
-
@Davide poi perché l Rf per esempio sul doppio femminile mi dice che è 50 ma se inserisco i miei importi cioè 75/ 30 passa ad essere 29?
-
@Riccard00 È proprio quello il motivo. Di default il RF è calcolato considerando una puntata da 100 con rimborso 100. Ovviamente, se il rimborso è del 100% il RF è molto alto.
-
@Nelke quindi alla fine mi conviene fare il doppio femminile o una partita di calcio con rf 75/20 secondo te?
-
@Riccard00 Guarda il guadagno che ti indica il calcolatore nei due casi e poi decidi. In questo momento guardando l'oddsmatcher 75/20 non ti converrebbe. Per il dutcher, non so quali book hai.
-
@Nelke gioco il doppii femminile tanto l'rf continua a variare tra 30 e 35
Ma in base a cosa aumenta e diminuisce l'rf? Cosi in caso aspetto che si avvicini l'ora della partita per giocarlo -
Per periodo promozionale s'intende da quando si deposita con il codice SPORT50-0609 in poi o da quando è stato messo a disposizione il bonus?
-
@FurFur il periodo promozionale, ovvero dalle 00.01 del 6 settembre alle 23.59 dell'8 settembre
-
@Riccard00 semplicemente in base alle quote che trovi su book ed Exchange.. puoi vedere se magari a ridosso del match il mercato si movimenta di più e trovi percentuali migliori..ma nn è detto
-
@enzobascio89 grazie, mi sono accontentato di un rf di 33 ci può stare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet