[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@Chomp96 cosa si può giocare domani apparte la finale maschile? A quote minimo 1,70 c'è solo quella
-
@Riccard00 attento, la finale maschile terminerà al 99% dopo mezzanotte, quindi non sarà valida per la promozione. C'è la finale di doppio femminile prima
-
@federico60 si ma nell'oddsmatcher non la da la finale di doppio femminile, c'è solo la finale maschile
-
@Riccard00 prova a controllare tra qualche minuto, l'abbiamo inserita
-
@Chomp96 qualcuno sa se betflag è tornato completamente operativo? Boh le quote sembrano ancora bloccate e molte partite hanno 0 liquidità, magari sapete se domani sarà operativo?
-
@mataleon purtroppo non abbiamo informazioni al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie, ma continuo a non trovarla
Proverò domani -
Ho fatto il calcolo della posizione netta per quanto riguarda anche la promo Us open 2019 e mi risulta da giocare, compresa questa promozione, una RF 67/30 che però, se dovessi scommetterla sulla US open 2019 mi frutterebbe solo 8€, se invece faccio una semplice RF 67/20 su qualsiasi evento, arrivo a guadagnare 13€. Nel secondo caso, visto le due partite della Us open 2019 le ho perse, il calcolo che ho fatto sarebbe giusto come posizione netta? Contano anche le due scommesse scommesse nella US open 2019 perse per il calcolo della posizione netta, essendo che le ho piazzate nello stesso periodo?
-
@MassiDreamer per l'esclusiva dovrai considerare le giocate dal 6 all'8 settembre, quindi se considerando questo lasso di tempo dovrai continuare a fare una rf 67/20 procedi pure
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
ciao a tutti,
ho un dubbio.
avendo partecipato alla promozione us open, perdendo le tre giocate ( 2 da 5€ perse il 5 e il 6 Normale,l'ultima oggi RF 25/10),
non so come comportarmi per partecipare alla promozione relativa ai 20€ di bonus.
dovrei giocare RF 37/30 o 37/20? mi sto confondendo un po -
@patorx92 gioca in rf 37/20 su una partita che non sia degli US Open, ad esempio scommetti sul calcio e non avrai problemi
-
Ciao a tutti, ho in ballo sia l'esclusiva di Sisal, sia la ricorrente sul tennis. L'esclusiva andrebbe attivata col deposito di 50€ e stavo pensando di dividere le due RF in modo da trovare scommesse più profittevoli (sul tennis ci sono 2 partite, con RF abbastanza bassi e quote che non rispettano l'1.70 minimo). Il 5 e il 6 ho perso entrambe le scommesse da 5€, quindi dovendo fare solo la ricorrente sull'US open avrei un 24/10. E' possibile quindi dividerla dall'esclusiva, aspettando domani per valutare la nuova posizione netta e fare la scommessa con RF e quote più decenti rispetto a oggi (sul calcio)? Oppure come potrei fare?
-
@Gearscrew8 domani dovrebbe esserci la finale di doppio femminile ma non l hanno ancora inserita mi sa
-
@Riccard00 Sì ma non penso la situazione migliori di tanto. Il fatto è che sul tennis non c'è molto da scommettere, contando il fatto che ogni book ha esiti tutti suoi. Quindi relegavo al tennis solo la ricorrente col rimborso di 10€ (guadagnando 2/3€) per sfruttare il calcio con il rimborso da 20 e cercare di tirare su qualcosina di più.
-
@Gearscrew8 si esatto anche io sono nella stessa situazione.
Se guardiamo eventi anche di calcio l'rf più alto che c'è è 48/50 che ci può stare -
@Gearscrew8 cmq la promo se non sbaglio prende le giocate piazzate e concluse tra il 6 e l 8.
Quindi la prima sulla US Open non dovrebbe contare
-
Solo io non trovo la finale di doppio femminile nell'oddsmatcher? @Chomp96
-
Avendo anche altre scommesse, mi ritrovo con una posizione netta di - 75€; tuttavia, ho giocato solo 15€ sull'Us Open. Per massimizzare i profitti, devo giocare altri 20€ sull'Us Open?
-
@Riccard00 Pur accorciando di qualche anno la mia vita sono riuscita a piazzare la RF live sulla partita della finale femminile, ricavando circa 7.7€ (su 10). Domani speriamo di trovare qualcosa di decente sul calcio per fare l'RF finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet