[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@saeedfeatsaeed allora devi solo considerare un -20, quindi rf 47/30 sullo US Open
-
@Chomp96 Molte grazie.
Il mio deposito è di 5 euro su Sisal.
Devo depositare 67 euro e scommettere con 47 euro?
O 50 euro in abbastanza e poi scommettere con 47 euro? -
@saeedfeatsaeed basta depositare 50€ con il codice nel tuo caso
-
@Chomp96 Quindi sul oddsmatcher dovrei mettere 47 euro su Importo Puntata e 20 euro su Importo Bonus Rimborso. Corretta?
-
@saeedfeatsaeed no, se vuoi farla in combinazione con quella dello US open, dovrai scommettere in rf 47/30, su una partita appunto dello us open
-
@Chomp96 tutto chiaro!!
-
Scusate io ho 64 euro come saldo e non 67 come scritto dalal guida.
Cosa inserisco nell'rf? -
@Blackidea899 quanto ti esce dopo il calcolo della posizione netta? quanto dovresti puntare?
-
@Chomp96
non mi esce niente perchè non ho piazzato niente -
@Blackidea899 allora se devi fare solo questa esclusiva dovrai caricare 50€ con quel codice, e fare una rf 67/20 normalmente
-
Scusatemi ma del torneo us open le partite non terminano tutte oggi? @Chomp96
-
@clint domani ce sicuramente la finale maschile in singolo, anche se iniziando tardi, non ti consigliamo di scommetterci, o almeno non sull'esito della partita, ma magari su un mercato come il primo set
-
@Chomp96 cosa si può giocare domani apparte la finale maschile? A quote minimo 1,70 c'è solo quella
-
@Riccard00 attento, la finale maschile terminerà al 99% dopo mezzanotte, quindi non sarà valida per la promozione. C'è la finale di doppio femminile prima
-
@federico60 si ma nell'oddsmatcher non la da la finale di doppio femminile, c'è solo la finale maschile
-
@Riccard00 prova a controllare tra qualche minuto, l'abbiamo inserita
-
@Chomp96 qualcuno sa se betflag è tornato completamente operativo? Boh le quote sembrano ancora bloccate e molte partite hanno 0 liquidità, magari sapete se domani sarà operativo?
-
@mataleon purtroppo non abbiamo informazioni al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie, ma continuo a non trovarla
Proverò domani -
Ho fatto il calcolo della posizione netta per quanto riguarda anche la promo Us open 2019 e mi risulta da giocare, compresa questa promozione, una RF 67/30 che però, se dovessi scommetterla sulla US open 2019 mi frutterebbe solo 8€, se invece faccio una semplice RF 67/20 su qualsiasi evento, arrivo a guadagnare 13€. Nel secondo caso, visto le due partite della Us open 2019 le ho perse, il calcolo che ho fatto sarebbe giusto come posizione netta? Contano anche le due scommesse scommesse nella US open 2019 perse per il calcolo della posizione netta, essendo che le ho piazzate nello stesso periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet