[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@Chomp96 quattro scommesse.
Tre scommesse per la settimana bonus di 5 euro.
e uno sulla promozione del tennis Open Us.
Perdo tutte e 4 le scommesse. -
@saeedfeatsaeed allora devi solo considerare un -20, quindi rf 47/30 sullo US Open
-
@Chomp96 Molte grazie.
Il mio deposito è di 5 euro su Sisal.
Devo depositare 67 euro e scommettere con 47 euro?
O 50 euro in abbastanza e poi scommettere con 47 euro? -
@saeedfeatsaeed basta depositare 50€ con il codice nel tuo caso
-
@Chomp96 Quindi sul oddsmatcher dovrei mettere 47 euro su Importo Puntata e 20 euro su Importo Bonus Rimborso. Corretta?
-
@saeedfeatsaeed no, se vuoi farla in combinazione con quella dello US open, dovrai scommettere in rf 47/30, su una partita appunto dello us open
-
@Chomp96 tutto chiaro!!
-
Scusate io ho 64 euro come saldo e non 67 come scritto dalal guida.
Cosa inserisco nell'rf? -
@Blackidea899 quanto ti esce dopo il calcolo della posizione netta? quanto dovresti puntare?
-
@Chomp96
non mi esce niente perchè non ho piazzato niente -
@Blackidea899 allora se devi fare solo questa esclusiva dovrai caricare 50€ con quel codice, e fare una rf 67/20 normalmente
-
Scusatemi ma del torneo us open le partite non terminano tutte oggi? @Chomp96
-
@clint domani ce sicuramente la finale maschile in singolo, anche se iniziando tardi, non ti consigliamo di scommetterci, o almeno non sull'esito della partita, ma magari su un mercato come il primo set
-
@Chomp96 cosa si può giocare domani apparte la finale maschile? A quote minimo 1,70 c'è solo quella
-
@Riccard00 attento, la finale maschile terminerà al 99% dopo mezzanotte, quindi non sarà valida per la promozione. C'è la finale di doppio femminile prima
-
@federico60 si ma nell'oddsmatcher non la da la finale di doppio femminile, c'è solo la finale maschile
-
@Riccard00 prova a controllare tra qualche minuto, l'abbiamo inserita
-
@Chomp96 qualcuno sa se betflag è tornato completamente operativo? Boh le quote sembrano ancora bloccate e molte partite hanno 0 liquidità, magari sapete se domani sarà operativo?
-
@mataleon purtroppo non abbiamo informazioni al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie, ma continuo a non trovarla
Proverò domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet