[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@minerca06 no , c 'è scritto nei termini che se le attivi entrambe ti contano solo quella da 10.
-
@Anonymous entrambe le partite da 5 euro le ho perse su sisal quindi devo giocare 57/30 a quota minima 1.7 sul tennis? grazie
-
@shadow74 segui ciò che ho scritto, devi fare RF 62/30
-
@Piccina21 se la prima l'hai giocata il 5 allora no, devi fare RF 62/30. Se le scommesse le hai invece piazzata una il 6 e l'altra oggi allora sì, RF 57/30
-
chiedo scusa ho dimenticato di aggungere 3 euro (dovevo giocare 70 al posto di 67) per una partita giocata durante il periodo promozionale... ora che succede?
-
@gaetao99 se la scommessa è in corso allora fai un punta+banca in modalità normale di 3€ sullo stesso esito e quota a cui hai scommesso in RF
-
Raga ma la Rf finale si può fare su qualsiasi quota?
-
@Riccard00 se stai abbinando questa promo alla ricorrente sul tennis allora devi scommettere a quota minima di 1.70, altrimenti va bene qualsiasi quota
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous si la sto abbinando
Ma ho notato che domani non mi visualizza altre partite se non quella di nadal che però può finire dopo mezzanotte e sarebbe rischioso. Come posso fare? -
Da come ho capito si può scommettere anche su tennis giusto?
-
@Tipi sì, scommesse sportive
-
raga abbinando questa a quella del tennis, se le prime 2 del tennis le ho perse entrambi ma ho attivato questa promo facendo ricarica solo ora devo fare RF 67/30 o posso fare 62/30?
-
@stefanow devi fare comunque un rf 62/30 avendo comunque scommesso e perso 5€ nel periodo, anche se l'hai attivata dopo
-
Non ho ricevuto risposte per cui ripropongo sperando in un vostro aiuto..
@giovannix95 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]:
Vorrei unire la ricorrente a questa esclusiva seguendo la guida,però non ho capito alcune cose...
1)Io non ho scommesso il 5 settembre ma lo faccio adesso(6 settembre) per un match di domani,quale sarà il mio " RISULTATO X " ?
2) come faccio a calcolare la posizione netta gia domani? (oppure si intende che l'ultima scommessa da effettuare per l'US OPEN sia anche la qualificante per il rimborso dell'Esclusiva?) -
- non hai nessun risultato X
- devi fare le due scommesse da 5 per la ricorrente, e la terza sarà quella necessaria sia per la ricorrente, sia per l'esclusiva, unendole in un solo rf da fare su una partita dello us open
-
@Chomp96 Ho perso le scommesse per l'US Open da 5€ piazzate il 05 e il 06 Settembre, oggi posso ricaricare con codice e fare una RF62/30(rimborso 10€ della US O. + 20€ per la ricorrente 30% fino a 20€), corretto?
-
@W10H corretto, dovrai farla però su una partita sempre dello US Open
-
Ho usato il vantaggio di Sisal che ogni settimana 5 scommesse con 5 euro su ogni scommessa e minimo quat 2 per ricevere un bonus settimanale di 5 euro.
3 di queste cinque scommesse sono per il 5 e 6 settembre e le perdo.
Inoltre, in questo periodo c'erano due scommesse di tennis e anch'io le perdo.
La mia posizione netta sarà 67 + (- 25) + 0 = 42.
È corretto? -
@saeedfeatsaeed devi considerare solo le scommesse dal 6 settembre, quelle del 5 non le dovrai considerare, dal 6 quante ne hai piazzate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet