[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@giomicu giusto, l'rf sempre sul tennis
-
Buongiorno a tutti. La scommessa piazzata per questa ricorrente sarebbe valida come una delle 5 qualificanti anche per la benvenuto dei 5€ ogni settimana per 40 settimane? Non ho ancora fatto nessun'operazione per entrambe le promozioni. Nel caso come conviene muovermi? Grazie in anticipo per la risposta!
-
@cicciobenzina00 se rispetti la quota minima di 2 è valida anche per quella delle 40 settimane
-
@benjamin perfetto! grazie1000
-
una scommessa si è conclusa alle 1:00 però l'ho effetuata ieri , se oggi vorrei fare l'rf finale succede qualcosa ? o devo aspettare domani ?
-
@michael98 quindi quante scommesse sul tennis hai fatto? solo quella oppure ne hai fatta un'altra il 5?
-
@Anonymous anche il 5
-
@michael98 allora puoi giocare anche oggi l'RF
-
apposto , quindi 67 + 12 netti che ho vinto ieri stiamo a 79/30 , corretto ?
-
@michael98 corretto
-
@Anonymous Ho effettuato il calcolo, puoi dirmi se è giusto o sbagliato. Il 5 settembre ho piazzato la qualificante da 5 euro ma si è chiusa il 6. PN -5 o PN +0? Il 6 settembre piazzata e chiusa lo stesso giorno (PN -5). PN finale (67-10) oppure (67-5)? RF da giocare su US OPEN a quota minima 1.7 57/30 o 62/30.
-
@giggired RF 62/30 nel tuo caso
-
@Anonymous Perfetto! procedo subito, grazie mille
-
ma è obbligatorio ricaricare? sulla mail che ho ricevuto non parla di ricarica...
-
@Menga99ninja allora è una delle altre 2, ci sono le discussioni
-
Ho perso le prime due scommesse us open (-10 euro). Delle scommesse perse una è stata piazzata il 5 ma entrambe refertate il 6. Volendo sfruttare sia la ricorrente che l'esclusiva dovrei piazzare una rf 57/30 su un incontro us open. Corretto?
-
@shadow74 No, devi fare RF 62/30
La scommessa del 5 non va considerata nel tuo caso
-
@Anonymous anche se refertata il 6?
-
Salve, mentre stavo ricaricando per la promozione, mi è uscita questa. Nel caso posso ricaricare e aggiungere anche questa promozione? Io sto facendo anche la promozione del tennis, quindi sarebbero tre promozioni nel caso.
-
@minerca06 no , c 'è scritto nei termini che se le attivi entrambe ti contano solo quella da 10.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet