[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@giggired non vanno conteggiate
-
@Anonymous Quindi per entrambe le promo solo giocate che vanno dal 6 al 8? Quella del 5 chiusa il 6 non la conto proprio (+0)?
-
@giggired esatto
-
Ho effettuato una scommessa da 5 il 5, e un'altra da 5 il 6. Perse entrambe. Mi pare di capire che devo giocare 62/30. Va bene giocarla su una partita di oggi alle 22 che si conclude domani?
-
@Gianluca11792 certo
-
@giomicu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]:
salve,
io ho attivato oggi 6 settembre la promo sul tennis e fatto sempre oggi la prima scommessa di 5 euro (persa). Ora per sfruttare entrambe le promozioni, dopo aver ricaricato 50 euro con il codice SPORT50-0609, piazzo un'altra scommessa domani da 5 euro sul tennis (sempre quota 1.70 minimo), poi l'8 settembre calcolo la posizione netta e piazzo scommessa in RF (67+posizionenetta/30) giusto?qualcuno potrebbe confermarmi? grazie in anticipo
-
@giomicu giusto, l'rf sempre sul tennis
-
Buongiorno a tutti. La scommessa piazzata per questa ricorrente sarebbe valida come una delle 5 qualificanti anche per la benvenuto dei 5€ ogni settimana per 40 settimane? Non ho ancora fatto nessun'operazione per entrambe le promozioni. Nel caso come conviene muovermi? Grazie in anticipo per la risposta!
-
@cicciobenzina00 se rispetti la quota minima di 2 è valida anche per quella delle 40 settimane
-
@benjamin perfetto! grazie1000
-
una scommessa si è conclusa alle 1:00 però l'ho effetuata ieri , se oggi vorrei fare l'rf finale succede qualcosa ? o devo aspettare domani ?
-
@michael98 quindi quante scommesse sul tennis hai fatto? solo quella oppure ne hai fatta un'altra il 5?
-
@Anonymous anche il 5
-
@michael98 allora puoi giocare anche oggi l'RF
-
apposto , quindi 67 + 12 netti che ho vinto ieri stiamo a 79/30 , corretto ?
-
@michael98 corretto
-
@Anonymous Ho effettuato il calcolo, puoi dirmi se è giusto o sbagliato. Il 5 settembre ho piazzato la qualificante da 5 euro ma si è chiusa il 6. PN -5 o PN +0? Il 6 settembre piazzata e chiusa lo stesso giorno (PN -5). PN finale (67-10) oppure (67-5)? RF da giocare su US OPEN a quota minima 1.7 57/30 o 62/30.
-
@giggired RF 62/30 nel tuo caso
-
@Anonymous Perfetto! procedo subito, grazie mille
-
ma è obbligatorio ricaricare? sulla mail che ho ricevuto non parla di ricarica...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet