[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@nuvolari esattamente
-
@Anonymous Non è un problema se la scommessa piazzata stasera verrà poi refertata domani giusto?
-
io ho puntato il 5 settembre una scommessa (s1) dell'us open che è stata refertata il 6 (cmq persa). Non devo quindi considerare il Risultato X, giusto?
Ho già puntato la scommessa dell'us open di oggi (s2) che in teoria dovrebbe refertarsi sempre oggi.
Domani dovrei quindi puntare 67 + posizione netta(s1,s2) / 30 sull'us open, giusto? -
@nuvolari nessun problema
-
@sim2704 la scommessa 1 non devi considerarla nel calcolo, quindi la posizione netta va fatta solo sulla scommessa 2 nel tuo caso
-
@Anonymous si ma il punto due dice di considerare anche le scommesse del 5 settembre...
Calcola la posizione netta relativa al periodo 6-8 Settembre. Quindi, esegui il classico calcolo (Importo Vinto – Importo Giocato) considerando solamente le scommesse piazzate e concluse all’interno del periodo 5-8 Settembre su qualsiasi sport.
-
@sim2704 è un errore, si intende chiaramente 6-8. Ora è corretto
-
@Anonymous io ho anche sport25 c'è la guida anche per quella
-
@Mars sport 25 e sport50 fanno parte della stessa promozione. sfrutta il codice sport50 così guadagni di più ed è più semplice da abbinare alla ricorrente
-
@Anonymous la ricorrente non l'ho fatta purtroppo per una questione di tempo..sport25 la preferivo per una questione di liquidità
-
@Mars allora sfruttala facendo un RF 34/10
-
@Anonymous scusa sto leggendo la guida ma mi trovo un po in difficoltà con la formula ti chiedo aiuto, sono messo così:
ho puntato 5 euro il 5 e 5 euro il 6 su stessa partita di tennis giocata stanotte alle 3 tutte e 2 perse, ora potrei concludere la ricorrente facendo una rf su open puntando il 7 dopo mezzanotte poi fare l'altra o devo per forza unirle? grazie -
@omar ora ti basta fare un'unica RF sul tennis 62/30 e in questo modo ti qualifichi per entrambe
-
@Anonymous cioè prima aderisco a questa effettuo il deposito di 50 con codice e dopo mezzanotte faccio una rf 62/30 su open?
-
Ciao, a me iniziano a girare...a Luglio ogni settimana mi arrivano i codici sport50 o 25 ma ultimamente non mi arriva più nulla, non capisco... eppure la benvenuto la feci molti mesi fa quindi non credo sia un discorso di profilazione... non le avessi mai ricevuto ok mentre invece...
-
@omar sì
-
Ho bisogno di aiuto con la ricorrente dell'US Open.
Il giorno 5 (ieri) ho scommesso su un evento che si è tenuto e concluso il 6 settembre, e ho perso la scommessa.
Il giorno 6 (oggi) ho scommesso su un evento che si terrà stasera.
Come mi devo muovere? -
@Anonymous grazie mille allora aderisco a questa deposito con codice e alle 00:01 di domani faccio un rf 62/30 su open 2020 spero di aver capito bene, un ultima cosa ci sono partite sufficienti domani open 2020 giusto? grazie mille
-
-
@omar sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet