[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
Grazie mille
-
Ricevuta la promo questa settimana, ed ho anche partecipato al rimborso us open, mi chiedevo le giocate per il bonus sisal settimanale devo includerle?
-
@Piccina21 sì, devi giocarla ovviamente solo sul tennis
-
@Maakarov sì, devi considerare tutte le giocate fatte dal 6 all'8, è scritto nella guida
-
Le scommesse t/t primo set vanno bene uguale? O ci sono discordanze tra i book ed è meglio evitare? @Anonymous
-
@leo-renzao segui la guida per il calcolo della posizione netta del periodo 6-8 e saprai quando puntare in RF
-
la puntata finale su una partita di Tennis US Open deve essere sempre a quota minima di 1,7?
-
@difvito certo
-
@Anonymous grazieee Ricevuta anche io, partecipo al rimborso us open. chiedo un aiuto perchè è difficile
provo a spiegarmi:
- come da guida: Calcola la posizione netta del giorno 5 Settembre solo su tennis US Open
- Giocata a 5€ (Persa) VInto - giocato = -5€ (Risultato x -5)
nota: ci sono state altre partite relative al bonus sisal settimanale giocate giorno 5 settembre però non devo considerarle giusto?
- Giocata a 5€ (Persa) VInto - giocato = -5€ (Risultato x -5)
Non supero 33 quindi al punto successivo.
- Calcola la posizione netta relativa al periodo 6-8 Settembre, considerando solamente le scommesse piazzate e concluse all’interno del periodo 6-8 Settembre su qualsiasi sport.
2) Giocata US Open 5€ (Persa) - 5€
3) Scozia - Russia - vinta (giocata con 5€ bonus) vincita = 13,50
Importo vinto 13,50 - Importo Giocato 10€ (Non considero gli altri 5 bonus) = 3,50 (Grazie Anonymous per la correzzione)
Posizione netta 8,50 + 67 + Risultato x (che però essendo inferiore a -33 considero 0) = 75,5 (Arrotondo 76) da scommettere in una RF 76/30 su una partita Us Open (che per me è anche l'ultima da fare per la promo Us Open)
sperò di aver fatto tutto giusto
- come da guida: Calcola la posizione netta del giorno 5 Settembre solo su tennis US Open
-
- se il 5 non ha scommesso sul tennis allora non devi considerare le altre scommesse
- devi considerare anche i 5 bonus nell'importo giocato, quindi la posizione netta nel tuo caso è 3.50€. Quindi devi fare l'RF 71/30 su una partita di Tennis US Open a quota minima di 1.70
-
@Anonymous si il 5 la giocata da 5€ persa è sul tennis US open (quindi devo considerare anche le altre partite giocate il 5 oltre a quella Us Open) (devo considerare se ho vinto anche soldi con i bonus lotto)
-
@Maakarov se comunque la posizione netta del 5 è inferiore a 33 allora non considerarle
-
@Anonymous si è una sola perdente da 5€, +2,5€ al lotto, ma cambia il mio importo totale puntato?
-
@Maakarov no non cambia nulla
-
@Anonymous grazie sei stato gentilissimo
-
ho piazzato una scommessa il 5 refertata sempre il 5 da 5€ (Persa).
oggi go giocato la scommessa da 24€ che però terminerà questa sera... (Che potrebbe generare una vincita di 86,4€)Se non posso attendere l'esito di quest'ultima, posso calcolare la Posizione netta 86,4 - 29= 57,4 (58)
Andando così a fare RF 67+58
grazie -
Per sbaglio ho giocato la RF (62/30) su una partita EURO 2020 invece di giocare una partita degli US Open
Ora che fo? -
@Menga99ninja certo, va bene
-
@davemiata coprila mettendo le quote nel calcolatore e impostando la modalità normale. Ovviamente dovrai bancare solo la differenza tra quanto ti indica di bancare il calcolatore e quanto hai già bancato
Dovrai poi sperare che la scommessa vinca su betfair così potrai piazzare l'RF sul tennis
-
@Anonymous ho piazzato ieri sera trovato rf 46 circa 14 guadagno, troppo poco vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet