[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@enzobascio89 ossia tante rf ? 5/20 5/20 5/20 5/20 e 47/20 ?
-
@NinjaBeppe no dividi solo le puntate su Sisal...su betfair puoi tranquillamente bancare subito quanto ti da il calcolatore x L'RF totale
-
@enzobascio89 giusto l'RF serve solo per sapere quanto bancare grazie.
-
@NinjaBeppe esatto
-
@Anonymous Anonymous potresti dirmi quanto dovrei puntare in definitiva nell'ultima scommessa RF?
ti dico le mie giocate:
giorno 5 settembre - piazzata qualificante per us open e persa quindi -5
giorno 6 settembre - piazzata qualificate per us open e persa quindi altri -5
domani che rf devo ottenere considerando che ho aderito anche alla promo SPORT50_rimborso del 30% fino a 20 euro?
ti ringrazio per la risposta in anticipo -
@dodyninjabet dovrai fare la puntata in RF62(67-PN(-5))/30 su match di US Open che terminino entro l'8 alle 23.59
-
Domanda stupida ma trovare una scommessa su l'open con reting buono per sfruttare entrambe le promo domani devo farlo in manuale?
-
@sokke no puoi filtrare con l'odds ..naturalmente non avrai certezza di trovare un buon rating
-
@enzobascio89 sto cercando un rf 62/30 sul dutch ma nulla, sbaglio o ci sono solo 2 partite domani?
-
@omar domani sn 3 partite guarda direttamente su betfair o sul palinsesto sisal..se ne vedi 2 probabilmente i rating piu alti sono su quelle 2
-
@enzobascio89 apro il punta punta in rf e faccio a mano dici vero?
-
@omar se ti va di perderci tempo fai pure.. o aspetti domani Io vado a letto,sn arrivato x stasera...buonaserata
-
@enzobascio89 grazie anche a te
-
Le partite us open piazzate il 5 e refertate il 6 contano per il calcolo della pn? Relativamente al periodo promozionale, devo considerare la puntata o la refertazione?
-
@shadow74 io ne ho fatte 2 da 5 sulla stessa partita una il 5 e una il 6 (partita del 6)
-
@omar e valgono entrambe per il calcolo della pn della promo esclusiva?
-
@shadow74 penso proprio di si, una vale per il 5 e una per il 6 e dopo mezzanotte dovrei fre la rf
-
Se si abbinano le due promozioni, nella Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente bisogna mettere come quota minima 1.7, come richiesto dalla RimborsACE.
-
@CrystalPalace si ma tanto giocando in rf sicuramente dovrai puntare a quota ben superiore a 1,70 il problema è che non ci sono rf decenti
-
@shadow74 per l'esclusiva conta solo quella del 6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet