[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@jeremyvale tutto corretto
-
So che "abbiamo" chiesto molte volte le stesse cose. Ringrazio tutti quelli che hanno risposto.
Personalmente leggere, rileggere, confrontare e calcolare ha fatto solo un gran bene! GRAZIE -
Avevo cominciato oggi la rimborsACE ma ci voglio rinunciare, ho perso la prima scommessa da 5 euro. Mi confermate che per questa promo devo giocare quindi una RF 62/20?
-
Io ho fatto la scommessa sul tennis e in più sto facendo la seconda parte del bonus benvenuto. La scommessa sul tennis piazzata il giorno 5 ottobre si è disputata il giorno 6 alle 2:00 della notte. Quindi devo saltare il punto 1 della mini-guida per sfruttare entrambe le promo insieme?
-
Oggi ho fatto una scommessa, poi ho attivato la promozione. Se perde, non viene contata ai fini del bonus?
-
Io ho ricaricato con il codice,poi mo sono accorto che nelle promozioni c'era il tasto ricarica e la promo è stata attivata.e uguale se ho ricaricato con codice prima di arrivare la promo?
-
@LOLO95777 le promo sisal hanno valenza retroattiva quindi in ogni caso devi considerarla sia essa perdente o vincente
-
@gianoste si va bene ugualmente
-
@Sairusam Se il risultato ottenuto sulla partita del 5 è vincente ed è inferiore a 33 allora procedi con il punto , se è perdente non viene considerata ai fini del calcolo a prescindere
-
@enzobascio89 ho giocato circa 200 e ne vinco circa 700. Come devo fare i calcoli per prendere anche il rimborso, facendo un'altra scommessa? Grazie mille
-
@LOLO95777 se vinci su sisal lascia perdere xke con una posizione netta cosi alta nn troveresti guadagno.. se perdi invece riceverai cmq il rimborso in quanto hai una posizione netta inferiore a 67 €
-
Io ho piazzato due scommesse per la rimborsace, una ieri (persa - 5) e una oggi (persa - 5) quindi a rigor di logica la mia posizione netta è 62/30 da giocare sul tennis. Ho comunque piazzato un'altra scommessa (bancata per un punta - punta) piazzata il 5 ma che si conclude oggi, non la devo comunque conteggiare per la RF, giusto?
-
@enzobascio89 Gentilissimo, grazie per la spiegazione!
-
Una scommessa piazzata il 3 settembre e che si gioca il 6 settembre deve essere considerata, giusto?
-
@Sairusam *Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?
Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta*
-
@enzobascio89 questa cosa vale anche se la prima del tennis l'ho giocata ieri 5 settembre ma si è disputata stanotte 6 settembre ? In pratica chiedo se devo tenere conto del primo punto di "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente" oppure vado dal secondo punto in poi ?
-
@Manuelino vale anche x quella ovviamente..nn devi tenerne conto
-
Non mi é chiaro una cosa sulla retroattività delle promo sisal.
-
ho giocato 5 giorni fa (quindi fuori periodo promozionale) una partita che termina oggi. Ha valore nella posizione netta?
-
se giocassi oggi una partita che termina domani e poco dopo attivassi la promo, essa prenderebbe in considerazione anche quest'ultima?
-
-
Ragazzi io ho piazzato due scommesse per la promozione su l'open una il 5 e l'atra il 6 entrambe concluse il 6 quindi mi basta piazzarnne un'altra il 7 calcolando nella posizione netta sola quella piazzata il 6 esatto?
-
@liuk32 sul punto 1 (Non incide sulla posizione netta) sul punto 2 invece vale ( viene giocata nel periodo di riferimento e quindi la retroattivita consiste nel considerare le giocate effettuate nel periodo anche ad attivazione postuma della promo )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet