[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@vale-46 yes
-
non sono sicuro di aver capito amici, sono un po' in difficoltà con accorpare le due promo Rimborsace e questa di oggi
Ieri ho piazzato una scommessa su USOpen da 5 euro PERSA (si è giocata oggi 6 settembre alle ore 02) e oggi non ho piazzato ancora nulla, cosa dovrei scommettere esattamente per sfruttare entrambe? Perchè se faccio solo RF per quella di oggi poi non soddisfo i requisiti di rimborsace di scommettere per più giorni o sbaglio? grazie -
@betcifiorotto devi fare una scommessa da 5€ sul tennis per la ricorrente. Poi aspetti che finisca e calcoli la posizione netta facendo Importo Vinto - Importo Giocato (questa formula sarà relativa solo a quest'ultima puntata da 5€ fatta)
Dopo aver fatto questo calcolo devi scommettere in RF. E' davvero tutto spiegato nella guida ragazzi, ci sono i vari passaggi
-
@Anonymous scusami io oggi ho effettuato la seconda scommessa da 5 euro ora aspetto a domani per calcolare la posizione netta e giocare l'ultima scommessa e così sfrutto entrambe le promo? Però così devo giocarla solo sul tennis giusto?
-
@vale-46 se la devi combinare con questa allora è 0.. perché piazzata ieri ma refertata oggi non conta..
-
ditemi se sbaglio, ho giocato il 5 settembre 5 euro sul match che giocava il 6, ho perso ma non dovrei conteggiarli pratica se ho capito bene. Mentre i 5 euro perso con la scommessa del 6 li calcolo. Quindi farei un 62/30?
-
@jeremyvale tutto corretto
-
So che "abbiamo" chiesto molte volte le stesse cose. Ringrazio tutti quelli che hanno risposto.
Personalmente leggere, rileggere, confrontare e calcolare ha fatto solo un gran bene! GRAZIE -
Avevo cominciato oggi la rimborsACE ma ci voglio rinunciare, ho perso la prima scommessa da 5 euro. Mi confermate che per questa promo devo giocare quindi una RF 62/20?
-
Io ho fatto la scommessa sul tennis e in più sto facendo la seconda parte del bonus benvenuto. La scommessa sul tennis piazzata il giorno 5 ottobre si è disputata il giorno 6 alle 2:00 della notte. Quindi devo saltare il punto 1 della mini-guida per sfruttare entrambe le promo insieme?
-
Oggi ho fatto una scommessa, poi ho attivato la promozione. Se perde, non viene contata ai fini del bonus?
-
Io ho ricaricato con il codice,poi mo sono accorto che nelle promozioni c'era il tasto ricarica e la promo è stata attivata.e uguale se ho ricaricato con codice prima di arrivare la promo?
-
@LOLO95777 le promo sisal hanno valenza retroattiva quindi in ogni caso devi considerarla sia essa perdente o vincente
-
@gianoste si va bene ugualmente
-
@Sairusam Se il risultato ottenuto sulla partita del 5 è vincente ed è inferiore a 33 allora procedi con il punto , se è perdente non viene considerata ai fini del calcolo a prescindere
-
@enzobascio89 ho giocato circa 200 e ne vinco circa 700. Come devo fare i calcoli per prendere anche il rimborso, facendo un'altra scommessa? Grazie mille
-
@LOLO95777 se vinci su sisal lascia perdere xke con una posizione netta cosi alta nn troveresti guadagno.. se perdi invece riceverai cmq il rimborso in quanto hai una posizione netta inferiore a 67 €
-
Io ho piazzato due scommesse per la rimborsace, una ieri (persa - 5) e una oggi (persa - 5) quindi a rigor di logica la mia posizione netta è 62/30 da giocare sul tennis. Ho comunque piazzato un'altra scommessa (bancata per un punta - punta) piazzata il 5 ma che si conclude oggi, non la devo comunque conteggiare per la RF, giusto?
-
@enzobascio89 Gentilissimo, grazie per la spiegazione!
-
Una scommessa piazzata il 3 settembre e che si gioca il 6 settembre deve essere considerata, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet