[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
aspettiamo aspettiamo, considerando da domenica le 72 ore scadono a mezzanotte, quindi magari arrivano domani positivi positivi (almeno spero)
-
Mi aggiungo al club di chi attende il bonus. Intanto email a manetta
-
@Aletoro77 ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
Intanto email a manetta
Oppure non fate niente e aspettate senza rompere le scatole inutilmente a Sisal visto che non sbagliano mai con i bonus e le poche volte che sbagliano correggono (vedi bonus slot arrivato dopo 2 settimane senza alcuna segnalazione, appena si sono accorti dell'errore)
-
Sto aspettando anche io. ..
-
@rickz28 esattamente
-
@Aletoro77 piuttosto che email a manetta ti consiglio solo di fare lo screen della promo accettata, poi se sisal tarda troppo ti asta mandare una mail con lo screen e sicuramente se hai fatto tutto corretto ti daranno il bonus
-
@omar beh le 72 ore sono passate e credo che qui pochi o forse nessuno ha ricevuto il bonus da 10€
-
Regaz, diceva fino a 7 giorni, don't worry
-
Sono in chat in attesa di sapere il responso ....7 minuti di attesa ....e che cavolo ...stanno chiamando new york per sapere se gli us open sono finiti .....
-
tirandogli fuori le parole con le pinze...sono in ritardo con le erogazioni....per cui aspettiamo....ovviamente senza sapere la scadenza per l'erogazione..... mah che gente....
-
Il bonus sì sì sì....il bonus sì sì sì......bonus arrivato
-
salve, confermo, bonus arrivato, alleluia e osanna...
-
arrivato
-
Bonus arrivato. Ma voi l'avete ricevuto da 10 euro giusto. A me hanno accreditato 9.30
-
@Aletoro77 si, sei sicuro dei tuoi conteggi?
-
@gg-gio controlla il tuo conto Sisal, perché ora ho ricevuto sia il bonus della ricorrente che quello dell'esclusiva nonostante la scommessa sia stata refertata oltre il periodo limite
-
Ancora nulla... penso che attenderò prima di contattarli, fra bonus di benvenuto e roulette giornaliera non vorrei dare troppo nell'occhio
-
Ho appena ricevuto il bonus ACE da 10 euro, mi sono accorto che ho un altro bonus accreditato 2 giorni fa di 8,70 euro di MULTISPORTCB0609... Qualcuno può illuminarmi e dirmi come renderlo prelevabile? Grazie
-
@wolly96 è sufficiente giocarlo a rating alto o tenerlo per eventuali altre promozioni
-
@Davide si ma ho questo MULTISPORTCB0609 che non so da dove sia saltato fuori onestamente ahahah... volevo sapere se qualcuno sapesse se si riferiva a qualche altra promo dimenticata.
Comunque sia yes mi giocherò a rating alto questi 10 + misteriosi 8,70 xD.
Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet