[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
un'ultima cosa, io ieri ho giocato 2 schedine sul tennis perchè per errore ho giocato sotto quota 1,7, come mi comporto su questo punto:
- Calcola la posizione netta del giorno 5 Settembre, eseguendo la formula (Importo Vinto – Importo Giocato) sulle scommesse piazzate e refertate il giorno 5 settembre sul Tennis US Open:
le mie giocate sono. 5 euro vincita 8.35 quota 1.67 (giocata errata)
5 euro quota 2,2 persa -
@savealcamo non considerarle visto che la posizione netta è inferiore a 33
-
Mi dite se è corretto il ragionamento?
Il 5 giocato 5€ e non li considero.
Oggi, 6, giocati 5€ e li considero vincenti.
Se stasera faccio 67+posizione netta che ho detto considerarla vincente+5€di domani che considero vincenti/30Il ragionamento è corretto?
-
@piccio hai scritto due volte la stessa scommessa.
Tu devi considerare solo la puntata fatta oggi. Quindi aspetti l'esito e vedi come va, poi calcoli la posizione netta (relativa solo a quella scommessa visto che non ne hai fatte altre nel periodo) e scommetti in RF 67+ posizione netta /30
-
@Anonymous ho scritto due volte perché devo giocare almeno 3 giorni quindi
Il 5 non lo considero
Il 6 perche stanotte ho già giocato 5€ e poi adesso gioco la rf 67/30
Il 7 gioco 5€
Oggi faccio la rf e domani metto solo 5euro giocando lì a quota minima
67+7(vincita netta di stanotte su dimitrov) +5netti di domani a quota 1.7/30.Corretto?
-
Ho perso entrambe le scommesse. Posso fare una 24/10, giusto?
-
@MELVINS certo
-
@piccio no, 3 giorni si intende anche la giocata RF, quindi devi farne solo due da 5€ e una in RF
-
@Anonymous grazie
-
@Chomp96 scusa dove posso trovare12 2 tempo Galles azerbajan su William Hill?
-
Questo post è eliminato! -
Ho appena ricevuto una esclusiva che prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ se ricarico 50€ con un certo codice. Nonostante io abbia già piazzato la prima scommessa da 5€, posso combinarla con questa offerta? Se si come?
-
@MonteRS97 Allora, per combinarle dovrai depositare con il codice e seguire la guida del tennis calcolare la posizione netta partendo da 67 e poi fare la RF 67/30 però a me personalmente non piace combinare queste 2 promo perchè si finisce per guadagnare di meno che fare solo la esclusiva che ti rimborsa 20€. Perchè se hai tempo puoi aspettare il momento giusto e fare la RF 67/20 quando piu profittevole, invece se combini pure il tennis ti dovrai accontentare delle quote che trovi in quel preciso giorno. In ogni caso aspetta pure qualche risposta da qualcuno dello staff cosi stai piu tranquillo
-
Sarà l'ora, la sveglia del lavoro incombente ... È successo qualche cosa nel match Medvedev, Daniil - Dimitrov, Grigor... Che vedo un pallino grigio sulla APP sisal? E la scommessa risulta ancora aperta 🥴
-
@_Zio_ no.. ha vinto 3 a 0
-
@cinghialeansioso grazie! Però giace in sospeso tra le aperte... Sarà l'ora!?
-
@_Zio_ sisal a volte ci mette millenni a refertare
-
@cinghialeansioso e pensare che qua, a giudicare dai nick, quello ansioso non dovrei essere io . Grazie ancora!
-
Salve, io ho perso le prime 2 del tennis, quindi dovrei fare una rf24/10, se aggiungo anche l'offerta sport con ricarica 50, devo fare una 67/30 o una 57/30?
-
@maxfan69 se la prima del tennis l hai piazzata giorno 5 e la seconda giorno 6 e le hai perse, dovrai fare comunque una 62/30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet