[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Anonymous Quindi si fa direttamente importo giocato - 34?
-
@Mastrigiu no, sempre Posizione Netta - 34
L'utente @Mastrigiu ha scritto male la formula ma il risultato è corretto, per questo ho detto che va bene. La formula però corretta è quella che ho spiegato qualche commento sopra
-
io ieri l ho vinta, oggi che faccio la seconda è inizia alle 22 credo possa finire oltre le 23:59 ma visto che sarebbe la seconda avrei ancora 2 giorni quindi domani calcolo la posizione netta e dopo domani faccio l rf giusto ?
-
puff...pant, ieri litigavo con sportpesa, sono in tempo ad iniziare oggi?
-
@agiaco sì, hai comunque 3 giorni
-
@Devil13 esatto, corretto
-
@Anonymous ok, posso scommettere ora anche su un evento di domani, come al solito?
-
@Anonymous Finalmente ho capito, credo, sarà 0(importo vinto) -10(importo giocato) quindi il risultato è quello scritto qualche commento prima.
-
@Anonymous come non detto, ho ricevuto un'esclusiva con ricarica che devo coordinare, postata in esclusive perchè possiate mettere la guida
-
@agiaco guida inserita. Non cambia nulla comunque nel tuo caso: oggi e domani scommetti per questa ricorrente, poi domenica segui le istruzioni della promo esclusiva ricevuta
-
@Mastrigiu esatto
-
@Anonymous ah ok mi era sfuggita la risposta, quindi per ora me ne frego dell'esclusiva, mi dedico alla ricorrente e poi si vede, bene
-
@Anonymous ciao, oggi ricevo questa
se ricarichi almeno 25€ con il codice SPORT25-0609ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€!
oppure
se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-0609
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
Clicca qui per tutti i dettagli
La promozione è valida dal 06/09/2019 al 08/09/2019. Puoi scegliere se ricaricare (minimo 25€) con il codice SPORT25-0609 e ricevere il rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, oppure se ricaricare (minimo 50€) con il codice SPORT50-0609 e ricevere il rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Puoi scegliere un solo codice promozionale, valido per una sola ricarica. Nel caso in cui ricaricassi con entrambi i codici, riceverai il rimborso del 30% fino a 10€. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.posso unirla a questa? grazie
-
@omar trovi la discussione già aperta nel forum con le relative istruzioni
-
@Anonymous scusa ma non trovo il link nelle ricorrenti
-
-
Salve, ho giocato una partita che comincia alle 22. Se la partita termina il giorno dopo, posso comunque giocare domani? Questa partita è del giorno due
-
@minerca06 certo, domani dovrai fare l'ultima in RF
-
posso fare anche una multipla?
-
@savealcamo sì, ma non conviene mai fare multiple sul tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet