[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
L’esclusiva sport con rimborso fino a 20 euro conviene farla separatamente giocando sul calcio?
-
Una domanda , filtrando a quota 1.7 non mi da nessun evento per l'8 che sarebbe il mio terzo giorno , procedo lo stesso? magari nel giorno stesso trovo qualcosa?
grazie in anticipo -
@Giobet5 esatto neanche a me
-
Ma se ho sbadatamente attivato la card dopo aver piazzato la prima qualificante me la tengono valida?
-
@dave8585 certo
-
Domenica sarebbe il mio ultimo giorno e non vedo partite, mi conviene farla lostesso e come faccio?
-
ciao
ho ricevuto anche questa offerta
se ricarichi almeno 20€ con il codice MULTISPORT-0609ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
come faccio a combinarla???
ho gia giocato 2 scommesse da 5 euro sulle partite di ieri e oggi
domani dovrei caricare usando il codice
poi come gioco la rf finale??
grazie
-
-
@Riccard00 non vedi partite perchè domenica c'è solo la finale ma devono ancora giocare le semifinali
-
Salve a tutti, se perdo entrambe le qualificanti in che modo calcolo la posizione netta nel terzo giorno?
-
@Mastrigiu il calcolo è sempre lo stesso (Importo Vinto - Importo Giocato)
Il risultato lo sommi a 34 e ottieni la cifra da puntare
-
@Anonymous visto che le ho perse entrambe devo fare 10 - 34= rf 24/10?
-
@Heliman90 sì
-
@Anonymous Quindi si fa direttamente importo giocato - 34?
-
@Mastrigiu no, sempre Posizione Netta - 34
L'utente @Mastrigiu ha scritto male la formula ma il risultato è corretto, per questo ho detto che va bene. La formula però corretta è quella che ho spiegato qualche commento sopra
-
io ieri l ho vinta, oggi che faccio la seconda è inizia alle 22 credo possa finire oltre le 23:59 ma visto che sarebbe la seconda avrei ancora 2 giorni quindi domani calcolo la posizione netta e dopo domani faccio l rf giusto ?
-
puff...pant, ieri litigavo con sportpesa, sono in tempo ad iniziare oggi?
-
@agiaco sì, hai comunque 3 giorni
-
@Devil13 esatto, corretto
-
@Anonymous ok, posso scommettere ora anche su un evento di domani, come al solito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet