[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Perdita sulla qualificante di 1.67 euro.. secondo voi vale la pena farla? Poi non ho capito se vinco ad esempio 2 euro coi free spin devo rigiocarli un altra volta? Oppure diventano disponibili?
-
Bisogna accettarla la promo o basta solo giocare 25€?
-
79 centesimi di perdita dalla qualificante e già ho tentennato nel giocarla.. le quote delle favorite riguardanti l'1X2 di questo sito sono abbastanza buone, le quote sopra al 2 sono lente ad aggiornarsi quando avviene un "crollo", ma le tengono stabilmente sul 92% di rating rispetto agli altri book.. che parto ! :p
-
@Blake88 devi prima rigiocarli una volta
-
@ugomatched basta giocare
-
Questo post è eliminato! -
@Umber70 Mi sembra sia anche riportato sulla promo.
-
@Yukio hai ragione, mi era sfuggito
-
qualcuno sa se le scommesse con saldo bonus sono qualificanti?
-
@Apeiron il saldo bonus non vale come qualificante
-
ragazzi io riscontro una mancata corrispondenza di quote tra dutcher e book
-
@agiaco Ma va? Ti sei accorto del GG?
-
@Yukio si ma non solo, quello è l'odds, ma anche il dutcher
-
@Anonymous ..quindi se ho capito bene... la promo vale giornalmente : nel senso gioco oggi ... ricevo i free spin solo per i gol segnati nelle partite di oggi ... stessa cosa per i giorni successivi??
-
@zioporci sì è così, ricevi i giri gratis per i goal segnati nella giornata in cui hai scommesso entro le 18:00
-
è possibile conciliarla con la benvenuto facendo 10+15?
-
@Toninja non è indicato nulla al riguardo nei T&C, ti consigliamo di verificarlo quindi con l'assistenza prima di iscriverti
-
@Davide Questa promozione non può essere utilizzata in concomitanza con altre offerte o promozioni gestite da Sportpesa.it. L'ho appena trovato nei T&C della benvenuto pardon grazie comunque
-
se gioco oggi su una partita per domani ovviamente mi qualifico vero? inoltre non bisogna accettarla da nessuna parte è già attiva lei di default?
-
@marcobozz esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet