[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Heilrj per i gol di oggi
-
Ovviamente ci sono quote molto basse, non so se valga la pena farla.
-
@AleZeux pure un x1 c'è. Per me è non fattibile. Io passo
-
@Marioeugenio Beh giocare i free spin meno di una volta era difficile farla...
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@cris puoi giocare 25€ al giorno, e riceverai i freesppin di quel giorno, puoi ripetere la scommessa per tutti i giorni promozionali, e ricevere quindi 6 lotti di freespin
Chomp perché ieri hanno dato la possibilità di piazzare la scommessa qualificante per la giornata di oggi, giocando anche prima delle ore 18:00?
-
promo rischiosa che faccio solo se trovo delle perdite di mezzo euruccio altrimenti serenamente passo
-
Il guadagno generato dai free spin è poi direttamente prelevabile?
-
@Filoz a quanto riferito dall'assistenza, sì
-
@Dreamer la qualificante per il giorno dopo, si può fare dalle 18 in poi del giorno prima, ad esempio oggi dopo le 18 posso già piazzare la qualificante per domani
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Dreamer la qualificante per il giorno dopo, si può fare dalle 18 in poi del giorno prima, ad esempio oggi dopo le 18 posso già piazzare la qualificante per domani
Grazie, intendevo perché ieri giocando anche tra le 12:00 e le 18:00 ci si poteva già qualificare per oggi?
-
@Dreamer perchè ieri non c'era nessuna partita dell'europeo, quindi ti qualificavi alla prima sua giornata, ovvero quella di oggi
-
Perdita sulla qualificante di 1.67 euro.. secondo voi vale la pena farla? Poi non ho capito se vinco ad esempio 2 euro coi free spin devo rigiocarli un altra volta? Oppure diventano disponibili?
-
Bisogna accettarla la promo o basta solo giocare 25€?
-
79 centesimi di perdita dalla qualificante e già ho tentennato nel giocarla.. le quote delle favorite riguardanti l'1X2 di questo sito sono abbastanza buone, le quote sopra al 2 sono lente ad aggiornarsi quando avviene un "crollo", ma le tengono stabilmente sul 92% di rating rispetto agli altri book.. che parto ! :p
-
@Blake88 devi prima rigiocarli una volta
-
@ugomatched basta giocare
-
Questo post è eliminato! -
@Umber70 Mi sembra sia anche riportato sulla promo.
-
@Yukio hai ragione, mi era sfuggito
-
qualcuno sa se le scommesse con saldo bonus sono qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet