[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@QU4TTRO non credo sia così.. oggi non c'erano partite. Su quali ci si sarebbe qualificati?
-
@s-ebayer Penso che oggi faccia eccezione, probabilmente hanno dato più tempo visto che la promo è iniziata oggi!
comunque si evince abbastanza bene da questa frase: È possibile partecipare alla promozione solo giornalmente, giocando un minimo di €25 in una o più scommesse sia in singola che multipla su qualsiasi mercato a quota minima di 2.00 entro le ore 18:00 -
Se cercate, bene alcune quote si abbinano bene con la promozione di Skybet sul mondiale di Basket
-
@filds89 che mercati? t t o altro?
-
Bisogna partecipare tassativamente ogni giorno? Anche su eventi non delle qualificazioni agli Europei?
-
@Nainggolan no non devi partecipare ogni giorno e puoi giocare su qualsiasi evento
-
Secondo me guardando anche il tipo di partite che si disputano… Potrebbero esserci possibili goleade, la possibilità di uscire con un - dalla promozione c'è ovvio si tratta sempre di slot...
ma io me la rischio volentieri... considerando anche il fatto che non sono obbligato a giocare tutti i giorni, ma solo se mi va.
Poi qnd si apre la slot si spera in un sano e corposo BDC. -
Ma se oggi scommetto 25€ prima delle 18 partecipo alla promo per i gol sulle partite di oggi?
-
@s-ebayer se la giocavi ieri dalle 18 in poi vale per le partite di oggi, così mi sembra di aver capito
-
@TheBigMeow si
-
@benjamin ha detto in SPORTPESA:
@TheBigMeow si
Scusami ancora...mentre per i giorni successivi valgono solo le puntate dalle 18:01 alle 23:59?
-
@TheBigMeow per i giorni successivi dalle 18.01 alle 17.59 del giorno dopo
Edit: in realtà nei t&c parla dalle 18.01 alle 23.59, ma mi sembra strano che tu non possa giocare la mattina per qualificarti alle partite dello stesso giorno, forse scrivono 18.01-23.59 per far capire che se scommetti in quel frangente ti qualifichi per quelle del giorno dopo e non per quelle dello stesso giorno
-
@TheBigMeow si
-
@betto boh, io ho giocato. O per oggi, o per domani.. l'importante è che segnino
-
Ma si possono accumulare i free spin e poi giocare tutti insieme?
-
@ZETAPUNTOIBRA Scadono la mezzanotte del 15
-
@ZETAPUNTOIBRA tecnicamente dovresti poterlo fare non essendo vietato, ma consigliamo per sicurezza comunque di giocarli sempre una volta ricevuti senza farli accumulare a quelli dei giorni successivi per evitare possibili problemi
-
Per capire meglio, posso giocare 25 euro ogni giorno fino alla scadenza della promozione? Oppure i 25 euro li posso giocare una volta solo per ricevere i freespin in base alla giornata che scelgo?
-
Il bonus da 37 euro è qualificante x questa promozione?
-
@kiuk leggi le faq della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet