[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Kosovo
-
Oggi è festa!
-
@federico60 speriamo di monetizzarli bene...
-
34 gol
-
io con sta promo ho fatto un guadagno infimo ora posso aggiungere anche book of dead nella lista delle slot inutili
-
@Jack27 Anche Starburst (per quel che mi riguarda) ha dato il peggio di se!!
Sessioni al limite del paranormale...considerando che è una delle slot a varianza più bassa.
Sono arrivato a credere che la slot sia stata in qualche modo manomessa per evitare qualsiasi tipo di vincita...so in verità che non è così!
In conclusione, ho partecipato a 5 giorni alla promo (saltando solo il primo)...perdita sotto i 5€ per le qualificanti...esco dalla promo con una piccolissima perdita.
Fate un po' voi... -
io esco con circa 20€ di guadagno ieri dai giri avevo ricavato circa 2.6 che ripuliti sono diventati 0.3 (non vi dico le bestemmie)
oggi un bel +18 diventato +23 non ci credo neanche io.
PS proprio ieri non volevo fare grazie CR7 che non mi a deluso sapevo che li ci sarebbero stati tanti gol. -
@Toro-Seduto e io mi sentivo fortunato per un +5 bhe complimenti per la bdc! maledetto a me che non mi sono sentito di giocare l'ultimo giorno
-
vado un pò fuori dal coro di sfighe.... +44€.
-
Scusate la domanda ignorante: spin minimi e linee massime significa in Starbust livello al massimo e valore gettoni minimo?
-
@fabioNB931 no, su starbust le linee di puntata sono 10, se aumenti il livello, aumenti solo la puntata su ogni linea, per cui metti gettone a 0,01 e livello 1 così usi 0,10€ ogni spin
-
@supergoku Grazie mille! Mi hai salvato una montagna di soldi ahahah
-
-
@fabioNB931 in alcuni giochi puoi variare il numero di linee attive. Su STARBURST sono sempre 10 linee attive e quindi puntata minima a un centesimo per linea, totale puntata 10 cent.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet