[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Ok grazie
-
Ma il saldo bonus dei 37 euro della scorsa settimana è possibile utilizzarli sulla scommessa qualificante!?
-
Scusate, io non essendo ancora al corrente di questa promozione ho piazzato questo pomeriggio prima delle 18:00 una scommessa con quota superiore a 2 su di una partita che si disputerà domani notte........quindi in automatico mi sono già qualificato per la giornata di domani, giusto?
-
@Dreamer se hai scommesso dopo le 12 sì
-
@Dreamer sì, è valida in quanto questa promo è iniziata alle ore 12:00 di oggi
-
@dakefra contatta l'assistenza chiedendo se le scommesse con saldo bonus sono qualificanti
-
ma perchè sportpesa non fa delle promo normali come gli altri book ??
-
@Anonymous Una domanda, ci sarà una guida o è semplice scommettere 25 euro in punta e banca con quota min 2?
Però leggo che tra le righe non consigli di provarci, l'importante è capire se non si perda quell'euro e 25 , gira tutto intorno alla scommessa in exchange.
-
@AlessandroMI ho spiegato nei commenti precedenti la procedura. Non è molto profittevole
-
@Devil13 vista la stagione passata (nessuna promo) io nn mi lamenterei più di tanto ahah
-
Peró trovando un 99% difficilmente si va in perdita e con le slot non si puó mai sapere.... per la sculata bastano pochi free spin... domani ci sono 9 partite....
-
@maritx si ma a quota 2 non trovi mai il 99% con sportpesa
-
@dakefra l'hai per caso chiesto all'assistenza?
-
Quindi per domani si può scommettere? da che ora ?
-
dalle 18 in poi vale per il giorno dopo
-
La partita può giocarsi anche diversi giorni dopo?
-
@piccio yes
-
@ucciobet e per chi altro fosse interessato, chiedendo in chat mi hanno detto che le scommesse piazzate con saldo bonus non sono mai qualificanti
-
I free spin ricevuti giorno dopo giorno sono cumulabili? Posso decidere di giocarli tutti al termine della promozione?
-
@shadow74 "Se non giocati, i free spin scadranno Domenica 15 alle ore 23:59"
Sembrerebbe che si possano accumulare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet