[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@AlessandroMI purtroppo non è così, la guida è stata ora aggiornata con la procedura corretta da seguire
-
@AlessandroMI ti dicevo che in chat non sanno di cosa parlano
-
scusate ma per giocare i freespin bisogna per forza avere del saldo per entrare nella slot?
-
@Apeiron si, come indicato nella guida, dovrai avere un saldo pari ad almeno le vincite che hai ottenuto dai freespin per poterlo giocare
-
@Chomp96 no io intendo proprio per giocare i freespin. non le vincite ottenute da essi
-
Scusate ma se non vinco niente mi mangia i soldi reali?
-
Se ho 3 euro di bonus gioco mi scala i soldi reali?
-
@gianoste no, il soldi bonus diventeranno reali, se hai 3 € bonus giocherai 3€ reali, se li perdi tutti, i 3 bonus diventeranno reali, quindi sei al punto di partenza con tutto il tuo saldo reale che avevi prima
-
@Apeiron se quindi segui quel percorso indicato nella guida ti da un errore quando provi ad entrare nella slot?
-
@Chomp96 ah non avevo visto che dovevo andare in quella sezione. grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
anche se non soldi sul conto me lo fa giocare il coupon.
-
Dove si trovano i free spin?.....non riesco a trovarli.......
-
@Dreamer casinò poi freerounds
-
@TheGhostNinja ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Dreamer casinò poi freerounds
Sono entrato in casinò e vedo solo l'elenco delle slot........dove c'è scritto free rounds?
-
@Dreamer guarda al quarto punto della guida
-
non ho partecipato a questa promo, a voi com'è andata alla fine della prima giornata? conviene farla o è poco profittevole?
-
@agiaco Scusami va di di fretta, mi scrivi passo passo cosa si deve fare , entro nella slot gioco 29 freespins e con le ev. Vincite che si fa rispetto a ieri? Grazie
-
@AlessandroMI trovi il procedimento esatto da fare nella guida, di cui abbiamo aggiornato la procedura, l'hai già visionata?
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI trovi il procedimento esatto da fare nella guida, di cui abbiamo aggiornato la procedura, l'hai già visionata?
Scusami Chomp, non so il percorso da fare per trovare la sezione free rounds nel casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet