[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@agiaco speriamo non mettano questa al posto di quella della serie A...1gol..1eur di bonus
-
ragazzi come si gioca il bonus vinto dai giri?
-
@agiaco da quanto ho capito sempre sulle slot starbust o book of dead
-
@TheGhostNinja si questo è chiaro, ma non ho capito come si seleziona visto che se provo ad entrare mi propone il mio saldo reale, e se lo azzero non mi fa entrare, come se dovessi entrare per forza col saldo reale, cosa che non mi sogno assolutamente di fare
-
@agiaco devi selezionare un importo pari al tuo saldo vinto, ti verrà utilizzato il saldo reale, a una volta giocato l'importo del coupon, esso diventerà saldo reale, es, ho un coupon di 3€, sul conto ho 30€ reali, entro con 3€ reali, gioco 30 giri da 10cent, esco con 4€, avrò sul saldo quindi 34€, i 4 vinti e i 3 bonus diventati saldo reale
-
@Chomp96 si ma non riesco, la mia situazione è questa: ho 52,50 di saldo reale, e 0.95 di bonus. La barra permette di arrivare fino a 53,45 (quindi saldo + bonus).
Volendo fare come dici tu dovrei selezionare 0,95, ma la barra non permette di andare sotto i 5.
Seleziono 5 e gioco solo 0,95? -
@agiaco personalmente sono riuscito a selezionare senza problemi un valore minore di 5€, prova a scrivere tu manualmente il valore del saldo con cui vuoi entrare, in ogni caso ti basta selezionare 5 e giocarne solo 0,95
-
@Chomp96 ok in effetti andava scritto a mano, il minimo è 1, gioco quello e vediamo cosa accade, grazie
-
guida aggiornata con i passaggi da seguire
-
@Chomp96 ok fatto, ho giocato solo 1 euro e il coupon non esiste più.
Ho vinto 0,55 e perso in totale 0,95, vado ad asciugarmi le lacrime -
Per una svista piuttosto che scommettere l'over 3.5 di San Marino-Belgio ho scommesso l'under 3.5 (25€ a 5.75). Essendo le quote pietose, qual è il miglior modo per coprirmi il meglio possibile? Anche magari rischiando un pochino visto che tanto sicuramente andrano oltre al 3,5. Grazie mille
-
@gargio se non vuoi rischiare puoi cercare sull'odds la miglior quota dell'over 3,5 per quella partita su i book, e coprirti con quella
-
@Chomp96 Per adesso la migliore è un 1.10. Se per qualche combinazione astrale ne fanno solo 3 è un bagno di sangue
-
@gargio ma quali scommesse hai fatto in tutto? ovviamente devi coprirle tutte
-
Sono stato fortunato: perdita di 2,30 per la qualificante, vincita di 12,28 alla slot (dopo aver ricevuto un coupon di 4,62), totale netto 9,98.
Non male
-
@Chomp96 Solamente quella: 25€ Under 3.5 a 5.75
-
@gargio se allora ti copri con un over 3,5 qualunque sia l'esito vinci una delle due giocate, se fanno solo 3 gol vinci l'under 3,5
-
non ho saldo nel conto e non mi fa entrare nelle slot. ieri ho giocato prima delle 18 con saldo bonus.. i giri dovrei averli, giusto?
-
@Chomp96 Certo, però ipotizzando di scommettere 250€ sull'1.10 per andare quasi a pari, se vince l'under sono in perdita di 100€. O intendevi altro?
-
@ucciobet si, i giri li dovrai attivare seguendo il percorso descritto nella guida, per giocare quelli non ce bisogno di avere saldo sul conto, per però giocare il coupon dovrai avere sul conto un saldo pari ad almeno il coupon che hai vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet