[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@tdg76 Ma possono essere rigiocati su slot a scelta? Comunque con quella cifra ti dovrebbe andare bene.
-
@Yukio le vincite dai freespin si
-
allora va corretta la guida ma va anche segnalata la cosa però, i T&c erano chiari sul fatto che le vincite dei giri fossero prelevabili.
Così diventa molto meno conveniente -
@tdg76 pensa a chi invece nn vi vincerà nulla dai freespin
-
@Yukio ...penso su tutte le slot...tra un pò provo....bhè si sono stato fortunato al primo giro di spin...ma succede raramente...
-
@enzobascio89 ...
-
Non è possibile rigiocare le vincite derivate dai freespin con un punta e banca? Un po' come per leovegas... così si perderebbe meno!
Edit: niente, ho visto ora che è un coupon per casinò online.. -
@Filoz ho provato ma non si può
-
Ma per giocare il coupon derivante dai freespin? Ho provato su un'altra slot, ma mi usa il saldo reale. Vedo che compare quando decido il saldo con cui entrare, ma se metto come importo il mio saldo reale + il coupon non và, come se avessi disponibile solo quello reale
-
...gli spin valgono solo per le 2 slot indicate nella promo....anche il rigioco delle somme vinte....ho verificato di persona...
-
@tdg76 Ok, verificato anche io. Intanto un euro è già volato ...
-
ma le vincite non erano prelevabili?
-
@enzobascio89 ciao dici così perchè sono le slot con una percentuale di vittoria superiore?
-
@Pasquale10 a quanto pare il wagering è 2x
-
@zanza esatto
-
@zanza è stupido contattare la chat? perchè mai come stavolta i T&C sembrano chiari
-
@Pasquale10 secondo me sì, non è la classica domanda da scommettitore medio
a sto punto per i prossimi giorni conviene solo se troviamo rating prossimi al 100. -
@Pasquale10 In effetti..
I free spin ti verranno accreditati il giorno seguente e basterà giocarli una volta sola -
Alla fine compreso la qualificante ne sono uscito con un fantastico +0,55€
-
@zanza non sono d'accordo al 100% io scommetto 25€, nel mio caso "ho perso" sul sito 4€, ma partecipando ad una promo rimborso, perchè seppur non convenzionale, è una promo a rimborso random mi aspetto che se vinco dalle slot non devo più tentare la fortuna che ho già tentato scommettendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet