[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
se scommetto ora (dopo le 18) vale per domani? posso dividere la giocata?
-
Ragazzi vinta la puntata da 25€ , ma posso prelevare anche parzialmente (lascio 25€ sul conto per la giocata di domani).... ?
vi ricordate le tempistiche medie di accredito del prelievo su paypal da sportpesa ? -
@Dadoo puoi prelevare o lasciare per domani
-
@TheGhostNinja ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
occhio che quello che è vinto è saldo bonus e NON si potrà giocare domani ma solo i soldi reali, sulla guida penso sia scritto quello.
-
@AlessandroMI lui intendeva la qualificante
-
Dopo la mezzanotte posso già scommettere per la seconda giornata qualificante?
-
Sui t&c c'è scritto che le giocate successive alle 18:01 valgono per il giorno seguente. Ho capito bene?
-
@Stelio88 mi complimento per la sana autocritica.
Tra ieri ed oggi, entro le 18 -
@barbararos58 si
-
@TheGhostNinja ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
cosa mi sta sfuggendo?
-
@Heliman90 puoi già ora scommettere per qualificarti per la seconda giornata
-
NB: Il saldo bonus non vale come qualificante.
me la spiegate? I 25 euro di oggi erano saldo reale, quale saldo bonus? Se vincessi la schedina rimarrebbe sempre saldo reale e potrei evitare di depositare altro, giusto? Quindi il bonus sarebbe la vincita rigiocata 1 volta dei freespin che arriveranno? sono confuso
-
@AlessandroMI era inteso che nel caso in cui tu avessi sul conto saldo bonus(es quello della promo gol di sett scorsa), questo non ti qualificherebbe x la promo in questione.. se nn ne hai.. non tenerne conto di quel passaggio
-
maluccio per ora, siamo a 16 mi pare a 30 minuti dalla fine, su che si deve fare di meglio
-
@agiaco Meglio farsi una sure che la qualficante alla promo.
-
Daje 23 e manca un quarto d'ora!
-
tanto 10 o 30 per guadagnarci qualcosa serve il miracolo allo spin
-
@AlessandroMI ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
occhio che quello che è vinto è saldo bonus e NON si potrà giocare domani ma solo i soldi reali, sulla guida penso sia scritto quello.
intendevo la qualificante ....
comunque complimenti a sportpesa.... prelievo su paypal (di parte della qualificante vinta) accreditati in neanche 2 ore
alla faccia di better , sisal ed altri che processano solo in massimo 3gg lavorativicomunque 29 gol manca poco .... e quando posso iniziare a fare i free spin ?
-
@Dadoo quando puoi iniziare, quando te li danno, domani.
29 onestamente non è male per 9 partite -
29 free spin non sono comunque da buttare eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet