[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@donachino94 anche una multipla va bene
-
ho giocato la prima benchè il rating fosse del 91% con perdita di 2 euro, vediamo come andrà. Dipenderà in primis dai gol e dopo soprattutto anche dalla vincita eventuale... mmmm.... con quota min 2 per forza 1-2 euro vanno buttati inizialmente. Vediamo
-
@Anonymous ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AleZeux 1 volta
Però' c'è da dire che poi diventerebbe SI saldo reale ma poi non è detto che sarà prelevabile visto la quota min. per ogni book per poter prelevare realmente, in caso rimarrebbero sul book per una nuova promo.
-
scusate, ma per oggi devo scommettere 25€ su una partita di oggi 5 settembre oppure posso farlo anche su una partita di domani ?
-
@Dadoo puoi scommettere anche su una partita che si disputa domani
-
@Federicodon ok quindi posso scegliere tranquillamente in base al rating.
-
@Dadoo certo
-
@ucciobet ho chiesto... vale solo saldo reale quindi i bonus non sono qualificanti!
-
ok ragazzi, andato su sport pesa depositato 25€ e giocato su armenia italia .... tra l'latro avendo le quote premium di betfair (potenziate) ho fatto con il dutcher sportpesa/betfair e salendo un pò il rating con la potenziata ho o perdita 0,5cent o vincita 0,2 cent
non dovevo fare altro giusto su sportpesa, non andava attivata nessuna promo giusto ? -
Si puo scommettere più di 25?
-
@nelloronni sì
-
@Dadoo esatto non devi fare altro
-
Ma le quote sportpesa sono orrende o sbaglio? ricordavo rating sui 95% ma adesso non si va oltre i 92%
-
Salve è possibile saltare la giornata di oggi ?
-
@tsunamimario Sì!
-
@dakefra ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@ucciobet ho chiesto... vale solo saldo reale quindi i bonus non sono qualificanti!
c'è scritto infatti nella guida se non erro.
-
@Yukio grazie amico
-
@Marioeugenio I giri che ricevi non pensi di doverli girare almeno una volta?
Ricevi i giri, li fai girare e quello che esce fuori è tuo.
Comunque mai detto se penso che sia profittevole o meno. -
L'italia ci porta 4 giri per iniziare.
-
Scusate sono un po’ rincoglionito. Per ricevere gli spin delle partite di stasera devo aver scommessondalle 18 di ieri alle 18 di oggi oppure dalle 18 di oggi alle 18 di domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet