[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@shadow74 Impresa, hanno quote basse anche su altri sport.
-
Ciao!....
se giocassi a 4.5 il bonus dei gol serie A viene considerata valida?
Ciaooo! -
@Ringhio_S No, non puoi usare bonus per qualificarti!
-
@Yukio ok grazie!
-
@Chomp96 Ma la quota due può essere generata da più partite o deve essere una singola?
-
@donachino94 anche una multipla va bene
-
ho giocato la prima benchè il rating fosse del 91% con perdita di 2 euro, vediamo come andrà. Dipenderà in primis dai gol e dopo soprattutto anche dalla vincita eventuale... mmmm.... con quota min 2 per forza 1-2 euro vanno buttati inizialmente. Vediamo
-
@Anonymous ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AleZeux 1 volta
Però' c'è da dire che poi diventerebbe SI saldo reale ma poi non è detto che sarà prelevabile visto la quota min. per ogni book per poter prelevare realmente, in caso rimarrebbero sul book per una nuova promo.
-
scusate, ma per oggi devo scommettere 25€ su una partita di oggi 5 settembre oppure posso farlo anche su una partita di domani ?
-
@Dadoo puoi scommettere anche su una partita che si disputa domani
-
@Federicodon ok quindi posso scegliere tranquillamente in base al rating.
-
@Dadoo certo
-
@ucciobet ho chiesto... vale solo saldo reale quindi i bonus non sono qualificanti!
-
ok ragazzi, andato su sport pesa depositato 25€ e giocato su armenia italia .... tra l'latro avendo le quote premium di betfair (potenziate) ho fatto con il dutcher sportpesa/betfair e salendo un pò il rating con la potenziata ho o perdita 0,5cent o vincita 0,2 cent
non dovevo fare altro giusto su sportpesa, non andava attivata nessuna promo giusto ? -
Si puo scommettere più di 25?
-
@nelloronni sì
-
@Dadoo esatto non devi fare altro
-
Ma le quote sportpesa sono orrende o sbaglio? ricordavo rating sui 95% ma adesso non si va oltre i 92%
-
Salve è possibile saltare la giornata di oggi ?
-
@tsunamimario Sì!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet