Guadagni di Agosto 2019
-
@vanker si hanno una sezione apppostia
-
@sonoio Per quanto riguarda la questione trading, aggiungo che a preparare un grafico finto con una bella equity line sempre in crescita non ci vuole nulla, quindi non capisco che valore possa mai avere.
Posso capire i conti verificati su myfxbook e anche li comunque non è detto che siano veritieri se il broker invia informazioni sbagliate. -
@Link un grafico con una linea retta no, un grafico con le operazioni effettuate è un altro discorso
-
@sonoio e se ci aggiungono le operazioni effettuate che cambia? Sai se le han veramente effettuate o se sono state preparate a tavolino?
Gli chiedi l'estratto conto di betfair di tutte le operazioni fatte? -
@Link le community online si costruiscono metà con i dati e metà per fiducia, è da sempre così. il tuo discorso non ha senso. Un portfolio con centinaia di operazioni fatte (il minimo perché sia statisticamente rilevante) e curato nei dettagli ci sono più probabilità che sia vero rispetto a che non lo sia.
-
@sonoio per quel che mi riguarda invece ha perfettamente senso, anche nel trading finanziario si vedono spesso equity line stupende magari corredate anche dalle operazioni ma personalmente ne diffido comunque, mi fido solo di quelli che dimostrano con un conto certificato e con operazioni certificate di fare quel che dicono di saper fare.
-
@Link è un problema che ci potremmo porre dopo la presenza di grafici. ora il fatto è che ce ne sono 0.
-
Penso che il discorso di @sonoio sia molto semplice. Acquistare il corso di NinjaTrading non è come i 20 euro del Matched Betting che prima di iscriversi, ha una vera e propria dimostrazione e, male che vada, se proprio dovessi rinunciare alla fine del mese, hai speso "solamente" 20 euro.
Dato che la spesa del NinjaTrading è molto più ampia, uno può avere tutte le ragioni del mondo per non acquistarla, considerato soprattutto che ancora non si sono utenti o staff che dimostrano di avere guadagni effettivi. Penso sia questo il motivo principale per cui non molti stiano intraprendendo questa strada.
Detto questo, nel web si parla molto di trading sportivo e soprattutto ci sono già corsi disponibili da altre persone/siti che prima dell'acquisto del corso fanno vedere più esempi.
Io non ho ancora acquistato nessun corso a riguardo, ma c'è da dire che il prezzo di NinjaBet è veramente ridotto rispetto alla media e il fatto che ci si può confrontare con più persone per discutere di una partita è sicuramente un'arma in più che in un futuro potrebbe portare il sottoscritto ad acquistare il corso. -
Scusate l'ignoranza...ma quando scrivete non AAMM a cosa vi riferite?
-
@19francescolg85 bookmakers stranieri, che non hanno licenza italiana
-
Ahh...ok ok...
-
Secondo me il vero valore aggiunto del pacchetto ninja trading non sono le strategie proposte in se, ma la community che piano piano sta diventando sempre piu preparata e che sul forum si scambia opinioni e consigli.
-
Tra ricorrenti e esclusive: 164,63€
Peccato un errore che mi è costato 52€ ma pazienza, ancora lontano dalla perfezione finché farò anche un solo errore al mese. -
Questo mese solo MB, e tanto studio sul trading; ringrazio le grosse esclusive ricevute e un pò di magheggi che aiutano sempre.
-
Soddisfatto per il mio record in un mese di scarse competizioni, dove però ho avuto più tempo libero per MB. Si ringraziano in particolare Betstars e Better, totale +313€:
Di cui errori -30€ e in realtà una BDC (+50€) con una promo non sicura al 100%, ovvero che aveva una condizione non bancabile, dove però ci avrei perso pochissimo. BDC, MB o magheggio?
-
Io chiudo ad agosto con +147.
Solo esclusive, ricorrenti e bdc.
Si roulette live (errore anche da - 10 euro)
No rtp positivo
No sisal vip
lv classic su eurobet raggiunto nell'ultima settima di agosto -
Io faccio i complimenti ai più esperti che sono riusciti a fare guadagni importanti e vorrei lanciare un sondaggio:
secondo voi se il mio obiettivo, finite le offerte di benvenuto, fosse guadagnare solo 300 € al mese ma fisse, quante ore mediamente al giorno dovrei dedicare, di quale budget dovrei disporre e soprattutto quali offerte dovrei sfruttare (ricorrenti, esclusive,...)
Grazie a chi mi risponderà...scusate ma mi sto deprimendo.. scherzo.. -
@Mr-Blonde ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
@Costello non per fare il guastafeste ma 300€ con 5 ore al giorno di "studio" sono 2€ all'ora di guadagno medio, significa una paga molto bassa nella vita quotidiana
non è una critica ma solo uno spunto per ragionareNon so dove vivi tu, ma molti in italia per 400/500 euro al mese lavorano come schiavi dalle 10 alle 15 ore al giorno.
E dici che 300€ al mese con 5 ore al giorno sono poche ? -
@NinjaBeppe al di là della situazione italiana in un mondo civile 2 euro l'ora sono decisamente poche, per non dire schiavitù.
-
@Link ha detto in Guadagni di Agosto 2019:
@NinjaBeppe al di là della situazione italiana in un mondo civile 2 euro l'ora sono decisamente poche, per non dire schiavitù.
Concordo, non può essere considerata una situazione dignitosa a cui aspirare per il resto della permanenza lavorativa. @NinjaBeppe L'italia è da sempre criticata maggiormente per questo aspetto vergognoso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet