[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@serwork assolutamente non è vero...
"poi effettuare giocate in singola o multipla che contengano esclusivamente eventi di Champions League previsti per il giorno 13 settembre 2017" -
@davide81 Avevo letto le istruzioni ma non i T&C di intralot. Attendo una risposta dallo staff
-
@davide81 Io vedo l'under 4.5 @1.52
-
@davide81 io penso semplicemente che cmq anche facendo una multipla sia comunque un guadagno garantito.(quasi impossibile che in 6/7 partite non facciano almeno 5 gol)
Con la differenza però che, rispetto al tuo metodo:- Non mostri eccessivamente al book di avere un comportamento speculativo
- Hai una possibilità, seppur abbastanza bassa, di vincere un multipla e guadagnare molto di più.
-
@serwork under 4.5 ho ricontrollato ora è a 1.90
-
@linkin si, quello che dici è assolutamente corretto
-
Ragazzi quindi mi confermate che valgono anche le doppie chance?
-
Ma valgono o no le doppie chanche??
-
Si, non vedo perché no...
-
Giocata poco sobria.. ma si tenta!! 5 gol li fanno in scioltezza mal che vada
-
@rickyraimond ho chiesto ora in live chat e mi hanno risposto che puoi fare quello che vuoi, basta che punti almeno 5 euro
-
@rickyraimond
Poco sobria, dicevi?
Le quote però sono scese quando la ho puntata, guadagnerei "solo" 9300€
-
Io ci sono andato molto safe Preferisco vincerne pochi ma quasi sicuri
-
Ho deciso di dare un'altra chance a intralot, ho attivato la promo e screenshottato tutto. Poi ho minacciato l'assistenza dicendo di segnarsi il mio nome e che la promo è stata attivata e che se non ricevo il bonus mi uccido e lascio una lettera dove scrivo che è colpa di intralot (ovviamente non mi hanno risposto)
-
@mandorla Se lo hai fatto davvero sei il mio idolo ahahahah
-
@Mandorla , ti è capitato che non ti assegnassero un bonus perché non risultava attivata l'offerta?
-
@dpgianpa si, per ben due volte! (Inutile dire che l'offerta era attivata)
-
A me è successo una volta, l'offerta dopo l'ho saltata, quella ancora dopo ho partecipato e l'ho ricevuto, speriamo di ricevere questo
-
@Mandorla Ah, bene, perché è successo anche a me e mi sentivo scemo e visionario...
-
È successo pure a me una volta. Poi per ora tutto ok (almeno fino ad oggi) domani vediamo con la multipla giocata oggi. Però da quella volta faccio sempre la foto dove si vede il mio nome utente e la scritta promozione regolarmente attivata. Anche se poi si possono inventare qualsiasi cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet