[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
Scommetti sulla Champions League: con la promozione Ogni Goal Vale, se i tuoi pronostici sono perdenti, ogni goal segnato ti rimborsa €2!
N.B: il rimborso massimo previsto per conto di gioco è di € 10.
Termini e condizioni
- La promozione “Ogni Goal Vale Champions League” è valida dalle 10.00 fino alle 20.44 del 13/09/2017.
- Per partecipare alla promozione “Ogni Goal Vale Champions League” ogni utente dovrà cliccare sul tasto “ATTIVA” presente in questa pagina, poi effettuare giocate in singola o multipla che contengano esclusivamente eventi di Champions League previsti per il giorno 13 settembre 2017.
- Ai fini della promozione, saranno considerati validi soltanti i ticket con un importo giocato uguale o maggiore di €5.
- La promozione "Ogni Goal Vale Champions League” prevede, nel rispetto dei precedenti punti 2 e 3, il rimborso delle scommesse perdenti. Il rimborso previsto sarà pari a € 2 per ogni goal segnato nei match inclusi nei ticket giocati dall'utente.
- L’eventuale rimborso avverrà mediante accredito di un Bonus Scommesse.
- Il Bonus Scommesse massimo erogabile è pari a € 10 per conto gioco.
- Il Bonus Scommesse legato alla promozione "Ogni Goal Vale Champions League” verrà riconosciuto solo nel caso in cui i biglietti, giocati nel rispetto dei precedenti punti, risulteranno perdenti.
- Il Bonus Scommesse legato alla promozione "Ogni Goal Vale Champions League” verrà accreditato entro due giorni lavorativi dal termine della promozione e avrà validità di 4 giorni dalla data di accredito.
- Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
- Non saranno considerate valide le giocate live.
- Tutti i bonus legati alla promozione "Ogni Goal Vale Champions League” non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
- A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione "Ogni Goal Vale Champions League” potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
- Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente.
- L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del Bonus Scommesse sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
- Questa promozione è offerta da www.intralot.it. Intralot si riserva il diritto interrompere, annullare, apportare cambiamenti a termini e condizioni della promozione in qualsiasi momento e senza obbligatoriamente darne comunicazione preventiva ai clienti.
-
Se ho capito bene, penso proverò il multiplazzo inglobando partite ovvie (es. Real) e tirando su la quota con qualche match difficile.
Gli scenari saranno o vinco la multipla da 5€ ($$$) o prendo (speriamo) 10 euro di bonus. -
Multiplona che comprende tutte le partite di giornata
-
La tattica più conveniente è effettuare una multipla con quante più partite possibili, cercando di inserire qll con le quote più basse in modo da limitare la quota totale perchè il limite di vincita di una multipla è 10.000€ e inserendo tutte le partite della giornata di champions si fa presto a raggiungerla e poi aspettare i 10€ di rimborso (giocando ttutte le partite è quasi certo che ci siano almeno 5 gol). in pratica si fanno circa 4 € di guagagni netti. A meno che non si becchi il multiplone e allora si fanno i big money!!
-
in parallelo c'è la promo sulla ricarica Champions, che richiede di giocare 5 biglietti sulla champions a quota minima di 3... secondo voi le promo si sovrappongono? Nel senso che i biglietti giocati per questa promo valgono anche per l'altra?
-
Fuori i pronostici allora
-
Io giocherei:
Feyenoord - City 2
Maribor - Mosca 2
Real - Apoel 1
Porto Besiktas 1
Shaktar - Napoli 2
Liverpool Siviglia 1Le altre due potete metterle, ma secondo me già in queste partite 5 gol saltano fuori come ridere.
-
@machi Ma valgono le doppie chance?
-
@ezioc ha detto in Intralot - 2€ rimborso ogni goal scommessa perdente champions:
@machi Ma valgono le doppie chance?
Stavo per fare la stessa domanda
-
@ezioc
Non ne ho idea, io ho giocato risultato secco. -
Se é come la scorsa sulla coppa uefa vale tutto! doppie chance, under/over ecc...
-
se non ricordo male c'erano stati dei ninja che avevano fatto una multipla con quote ridicole puntanto a vincere il multiplone piuttosto che il bonus
-
Ecco la mia multipla... punto a vincerla, altrimenti mi accontento del rimborso.
7229 Feyenoord - Manchester City 1X2 + U/O 1,5 2 + OVER X,5 1.43 7200 Maribor Piv Lasko - Spartak Mosca DOPPIA CHANCE X2 1.21 7185 Lipsia - Monaco U/O 1,5 OVER 1.15 7139 Real Madrid - Apoel Nicosia U/O 1°T 1,5 OVER 1.48 7138 Porto - Besiktas U/O 1,5 OVER 1.27 7136 Shaktar Donetsk - Napoli DOPPIA CHANCE X2 1.26 7134 Liverpool - Siviglia DC IN + U/O 1,5 1X + OVER X,5 1.38 7133 Tottenham - Borussia Dortmund U/O 1,5 OVER 1.17
-
noooo... mentro giocavo la multipla mi hanno erogato il rimborso di ieri e mi ha preso il bonus... maledetti...
-
Quindi scusate sono 2€ per ogni gol che fanno nelle partite che mettiamo?
-
@mourinho90 sì, se la schedina risulta perdente, e massimo 10€ di bonus totale
-
@davide Se metto 6 partite di champions, e indovino 4 esiti su 6, mi pagano le 2€ ( fino a 10€ ovviamente) sulle 6 partite totali o sulle 2 perse?
-
@Davide ma essendo un champions rimborso mi sa che non va fatta la multipla ma una giocata in singola bancando l'over !adesso non ricordo benissimo la strategia ma c'è stata una promo simile sull'europa league , perchè da quanto si capisce nelle condizioni , innanzitutto il minimo puntabile è di 5 euro , e se si giocano 5 euro il massimo rimborso è di 5 non di 10 !
-
@mourinho90 è considerata perdente, non contano gli esiti che vinci, contano tutti i goal delle partite che hai inserito
-
@davide Quindi punto 5€ sui match di oggi, sperando di perdere per avere il rimborso. Nel caso di perdita si guadagnano 5€. Se vinco, vinco la multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet