[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@ginogonza ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
Ma a voi è arrivato?
devi attendere 48 ore dalla conclusione degli eventi
-
@tarta_ninja ah okok. No perché questi di intralot fanno cagare
-
@ginogonza ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@tarta_ninja ah okok. No perché questi di intralot fanno cagare
eh lo so!
-
FATECI SAPERE QUANDO VI ARRIVA IL BONUS
-
@salvoza si ma calmo eh!
-
Niente per ora
-
@pardini1 ti sento teso...
-
Sai ultimamente sono sfortunato con intralot
-
CIAO RAGAZZI IO ANCORA NULLA SUL BONUS, BOOOOOOOOH
-
Nessuna novità
-
MI sa che a questo giro non pagano nessuno. Nel caso sono pronto a fare una lettera dal mio avvocato.
-
Si per 10 euro! Almeno che non sia un tuo familiare
-
10 euro oggi, 5 domani 15 dopo domani, qua sono comunque soldi che perdiamo....quindi è giusto farsi giustizia.
-
@mourinho90 mi dispiace, ma loro possono decidere in qualunque momento di non erogare i bonus, per qualsiasi motivo. Non serve a niente minacciare azioni legali, perchè loro sono tutelati (come qualsiasi bookmaker) dal contratto che hai firmato e dal regolamento di ogni promozione che accetti in toto quando decidi di partecipare.
-
@davide Si lo so, ma nemmeno ci finirei in causa so di perdere. Però un avvertimento che io con le mani in mano non ci sto, lo faccio...Che poi sia l'ultima volta che ci gioco e va bene. E valutate anche voi di non inserire più ricorrenti su questo sito, se fa storie per 5/10€.
-
È la famosa legge del menga
-
@mourinho90 ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
MI sa che a questo giro non pagano nessuno. Nel caso sono pronto a fare una lettera dal mio avvocato.
esagerato
-
@andyninja Non è esagerazione è questione di rispetto. Non stiamo qua a perdere soldi e regalarli a loro. Che non venga erogato una volta ci sta, ma che diventa un vizio, qua significa truffare la gente e prenderla in giro. Ed io non ci sto. Poi ognuno fa ciò che vuole.
-
Ma c'è un reoglamento, non capisco cosa serva minacciare azioni legali, possono farlo, punto. Non sono obbligati a concedere promozioni, e c'è scritto che per qualsiasi ragione possono revocarlo. Certo, non è molto corretto indurre la gente a scommettere con la promessa di un bonus che poi non viene conferito, ma non è niente di illegale, per me ti ridono in faccia
-
in teoria sono loro che stanno regalando soldi a noi, e non sono tenuti proprio per niente a farlo, come dichiarano sempre. È scorretto tutta la vita, questo sì, ma si attengono semplicemente alle regole che noi accettiamo. Per noi è una perdita, perchè bancando e non ricevendo il bonus, finiamo in negativo, ma da loro punto di vista, il bonus è semplicemente una cosa in più, un regalo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet