[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
Buongiorno ragazzi, sbaglio o le benvenuto di LeoVegas non sono mai particolarmente profittevoli? Vale la pena iscriversi senza alcuna benvenuto (non essendocene al momento) per sfruttare questa ricorrente?
-
@capitanouncino alcune un po' profittevoli c'è n'erano state in passato però adesso come adesso io mi iscriverei dato il periodo
-
@TheGhostNinja si,in passato alcune un pochino profittevoli le hanno fatte..io sfruttai quella di deposita 100 e ricevi un bonus di 100 da giocare 1x
-
io non la vedo tra le mie offerte anche qualcun'altro?
-
@Toro-Seduto puoi trovarla solo dalle 23.00 alle 2.00
-
@federico60 ah ok appena visto nella guida:
Attenzione: la ruota potrà essere girata solamente dalle ore 00:00 alle ore 03:00 di ogni giorno.
Ma quindi dalle 23 o dalle 00:00 comunque di tutte le offerte questa per i nottambuli mi mancava non sanno piu che inventarsi -
buongiorno, c'è una promo per gente che lavora?
-
@cartineoro questa è tra le migliori benvenuto che possano capitare. Più che altro, ovviamente mi riferisco a chi ha più esperienza con i book, sapete se ci sono periodi precisi in cui i book mettono nuove benvenuto?
-
@Pasquale10 è tutta un incognita,ma come avrai capito la situazione attuale non è bellissima..
-
Gente ma quanto impiegano a verificare il conto?
-
@liuk32 in genere 72h
-
Una domanda : qui i bonus slot sono tutti da rigiocare x1 giusto ? Non è possibile lasciarli maturare sotto i 99 centesimi ?
-
@rexmind1 li puoi anche accumulare,non scadono.
-
@cartineoro perfetto grazie
-
@Anonymous @Chomp96 mi sono iscritto anche io oggi per cercare di sfruttarla, è anche possibile sfruttare i freespins gratuiti proposti con i depositi della benvenuto? (lasciando stare i bonus del 50% con wag alto). Non mi sembra di leggere fra i termini che il deposito sia vincolato al casinò ma chiedo per conferma.
Questi i riferimenti della promo:
Ricevi il 50% fino a €100 e 30 Freespins!
Scegli il livello di deposito tra le opzioni seguenti, scommetti l’offerta 35 volte usando il saldo disponibile ed il bonus è tuo!
Livello 1: Deposita €10 e ricevi €5 di bonus + 5 Freespins
Livello 2: Deposita €20 e ricevi €10 di bonus + 5 Freespins
Livello 3: Deposita €50 e ricevi €25 di bonus + 5 Freespins
Livello 4: Deposita €100 e ricevi €50 di bonus + 30 Freespins
Livello 5: Deposita €200 o più e ricevi €100 di bonus + 30 Freespins -
@GP1022 il requisito è 35x
-
@Anonymous ma sia sul bonus che sul deposito? dice "scommetti l'offerta 35 volte" un pò genericamente
-
@GP1022 ti suggerisco di chiedere alla loro assistenza, ma anche se fosse solo sul bonus non sarebbe sfruttabile
-
@Anonymous ok grazie, l'idea era di rigiocare il deposito aspettando ottimi rating e avere il surplus dei freespins ma in effetti si rischia
-
Raga a me stanno sempre, perchè questa non ce l'ho nelle mie offerte??
edit: me la segna su promozioni in corso, ma a "mie offerte" non c'è...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet