[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@squalo92 era quasi successo anche a me in un giro, ma poi in un altro me ne ha messi 4 tranne l'ultimo rullo e non mi ha dato nulla
Edit: che fregatura, devono essere sulla stessa riga ahah
-
@squalo92 purtroppo no! Nello storico ho solo 10 free spin su starbust che mi hanno dato poco fa dopo essermi iscritto...
-
@f3d3 puo' essere che non è una promo per i nuovi iscritti?
-
@Riccardo92 immagino allora penso che il bonus sia dato in maniera puramente casuale!
-
Probabilmente devi fare prima i freespin su Starbust e poi ti dovrebbe arrivare la promo di Narcos, che devi accettare, come da guida
-
@Sanford ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
accettare
Fatto anche questo, ma niente... ora ho scritto all'assistenza, vedro' domani cosa dicono
-
15 free spin e uscito con 7.50€
-
10 free spin, 2€, dai non male xD
-
50 free spin e uscito con meno di 2 euro
-
a me dice che è scaduto
-
ho capito bisogna precisare che l'ora è intesa come Ora solare e quindi va dalle 23 alle 2:00, perché ora sono le 3:25
-
Ma ora lo staff c’e Anche di sera ?
-
50 spin e 3.50 di guadagno
-
@turic95 quindi dici che alle 23 si può già spinnare?
-
Io non l'ha trovo nelle mie offerte
-
Buongiorno ragazzi, sbaglio o le benvenuto di LeoVegas non sono mai particolarmente profittevoli? Vale la pena iscriversi senza alcuna benvenuto (non essendocene al momento) per sfruttare questa ricorrente?
-
@capitanouncino alcune un po' profittevoli c'è n'erano state in passato però adesso come adesso io mi iscriverei dato il periodo
-
@TheGhostNinja si,in passato alcune un pochino profittevoli le hanno fatte..io sfruttai quella di deposita 100 e ricevi un bonus di 100 da giocare 1x
-
io non la vedo tra le mie offerte anche qualcun'altro?
-
@Toro-Seduto puoi trovarla solo dalle 23.00 alle 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet